Visualizzazione stampabile
-
Col metodo kdz
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Col metodo kdz
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Scusami, ma se non mi funziona adesso perchè dovrebbe funzionarmi dopo? il mio è un problema di collegamento G2->PC, non un problema di rom.
-
Quote:
Vash89
Scusami, ma se non mi funziona adesso perchè dovrebbe funzionarmi dopo? il mio è un problema di collegamento G2->PC, non un problema di rom.
Il problema del 2% non riguarda i driver, ma proprio un problema di comunicazione con il terminale, rimettendo JB tutto dovrebbe tornare a funzionare e quindi potrai usare questa guida
-
Quote:
th3D0ct0r
Il problema del 2% non riguarda i driver, ma proprio un problema di comunicazione con il terminale, rimettendo JB tutto dovrebbe tornare a funzionare e quindi potrai usare questa guida
Ok sto scaricando i file tot.
Ma è strana sta cosa, ho fatto questo procedimento tantissime volte, anche nella stessa situazione di ora (no name) ed è filato tutto liscio...
In pratica collegando il g2 in download mode, mi ricerca 3 driver, di cui 1 "cdc serial" e dopo qualche minuto mi ritrovo questo:
http://i.imgur.com/9w3T8HS.png
http://i.imgur.com/bZ61zzF.png
EDIT:
Installato con .tot e poi flashtools 2014 per KK.
Tutto OK!
Maledetta No Name, è da ieri che mi fa dannare.
Grazie mille.
-
Segnalo che i 2 file kdz corrispondenti ai firmware:
ITA/ITALY D80230d LP 5.0.2 (lollipop italia 32GB)
6TA/ITALY_OPEN_16G D80230d LP 5.0.2 (lollipop italia 16GB)
in realtà corrispondono e sono lo stesso file (stessa dimensione e checksum). In realtà è la versione da 16GB.
chiedo cortesemente ad un amministratore di sistemare.
-
Quote:
walker73
Segnalo che i 2 file kdz corrispondenti ai firmware:
ITA/ITALY D80230d LP 5.0.2 (lollipop italia 32GB)
6TA/ITALY_OPEN_16G D80230d LP 5.0.2 (lollipop italia 16GB)
in realtà corrispondono e sono lo stesso file (stessa dimensione e checksum). In realtà è la versione da 16GB.
chiedo cortesemente ad un amministratore di sistemare.
Sei sicuro?
Ho copiato ora dal sito lg firmware entrambi i link e sono identici a quelli già presenti...
Purtroppo non posso scaricarli per controllare il codice di integrità (non ho l'ADSL in questi giorni) ma i link originali corrispondono ....
-
Quote:
tro69
Sicuri di quest'affermazione?
Quindi avendo un G2 16GB posso scaricare tranquillamente qualsiasi firmware, gli unici che devono stare attenti sono coloro che possiedono la versione a 32GB?
In linea di massima si, ad esclusione dei TOT che devono essere specifici.
-
Salve, spero di scrivere sulla sezione giusta che mi è stata consigliata, se non fosse così chiedo scusa ma sono nuovo nel forum.
Ho un problema con il programma LG per l'aggiornamento a Lollipop.
Ho un LG G2 con kk 4.4.2 brandizzato vodafone di cui ho appena fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.
Collego il cell al pc, accendo LG user support tool e mi trova l'aggiornamento da fare, il V30f..
Imgur: The most awesome images on the Internet
Poi faccio partire l'aggiornamento ma ad un certo punto si blocca con questo messaggio..
C'è qualcuno che sa cosa devo fare?... ho provato sia ieri sera che oggi dopo pranzo ma si blocca sempre li.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Scantamburlo
Salve, spero di scrivere sulla sezione giusta che mi è stata consigliata, se non fosse così chiedo scusa ma sono nuovo nel forum.
Ho un problema con il programma LG per l'aggiornamento a Lollipop.
Ho un LG G2 con kk 4.4.2 brandizzato vodafone di cui ho appena fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.
Collego il cell al pc, accendo LG user support tool e mi trova l'aggiornamento da fare, il V30f..
Poi faccio partire l'aggiornamento ma ad un certo punto si blocca con questo messaggio..
C'è qualcuno che sa cosa devo fare?... ho provato sia ieri sera che oggi dopo pranzo ma si blocca sempre li.
Grazie a tutti.
Ok
Segui questa guida (al primo post)
Il firmware lo scarichi a parte.
Il link te lo da l'applicazione Lg phone From che scarichi dal play store.
Parte il telefono ?
Se sei fermo in download mode meglio che non lo fai partire e che rimani lì....
Apri questa pagina ed inserisci il tuo codice IMEI
http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?firmware=1
E ti restituisce il link al download.
Fatto ciò segui la guida.
-
Quote:
gianpassa
Ok
Segui questa guida (al primo post)
Il firmware lo scarichi a parte.
Il link te lo da l'applicazione Lg phone From che scarichi dal play store.
Parte il telefono ?
Se sei fermo in download mode meglio che non lo fai partire e che rimani lì....
Apri questa pagina ed inserisci il tuo codice IMEI
http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?firmware=1
E ti restituisce il link al download.
Fatto ciò segui la guida.
No il cell va perfettamente... lo sto usando con kk... il problema è che quando il LG support tool parte e fa i suoi controlli si arresta al 36% alla verifica S/W (che non so cosa sia) dopo appena 18 sec... sempre là e mi da l'errore del server come in foto... cioè praticamente l'aggiornamento non riesco nemmeno a vederlo diciamo...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk