Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
No il cell va perfettamente... lo sto usando con kk... il problema è che quando il LG support tool parte e fa i suoi controlli si arresta al 36% alla verifica S/W (che non so cosa sia) dopo appena 18 sec... sempre là e mi da l'errore del server come in foto... cioè praticamente l'aggiornamento non riesco nemmeno a vederlo diciamo...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Alt fermo stop aribandus
Lg Support Tool è l'altra guida che stai facendo e non va in porto perché non scarica il firmware.
Devi fare la procedura di QUESTA GUIDA (al primo post di questa discussione) con LG Flash Tools 2014. Tutta un'altra cosa !
Qui scarichi il firmware col pc e poi lo installi con LG Flash Tools 2014.
Non è una procedura ufficiale ma a mio avviso più affidabile di quella ufficiale LG.
EDIT.
FAI ATTENZIONE:
Col il flash completo che ti consiglio (CSE flash) perdi tutto in quanto si formatta TUTTO il telefono.
-
Quote:
gianpassa
Alt fermo stop aribandus
Lg Support Tool è l'altra guida che stai facendo e non va in porto perché non scarica il firmware.
Devi fare la procedura di QUESTA GUIDA (al primo post di questa discussione) con LG Flash Tools 2014. Tutta un'altra cosa !
Qui scarichi il firmware col pc e poi lo installi con LG Flash Tools 2014.
Non è una procedura ufficiale ma a mio avviso più affidabile di quella ufficiale LG.
EDIT.
FAI ATTENZIONE:
Col il flash completo che ti consiglio (CSE flash) perdi tutto in quanto si formatta TUTTO il telefono.
Ottimo perfetto allora seguo questa guida!... unica cosa quando dico che perdo tutti i dati intendi cose tipo foto video e musica e le varie chat, giusto?
-
Quote:
Scantamburlo
Ottimo perfetto allora seguo questa guida!... unica cosa quando dico che perdo tutti i dati intendi cose tipo foto video e musica e le varie chat, giusto?
Esatto......
Ti avevo già linkato la guida per il reset e backup?
Eventualmente cercala in sezione no modding
-
Quote:
gianpassa
Esatto......
Si si grazie!... Il reset l'ho già fatto... ora è resettato il cell... non ho avuto bisogno di backup perché tanto non ho foto o musica da tenere...
-
Quote:
gianpassa
Esatto......
Ciao ti posso chiedere due cose sulla guida che non capisco.. una è come si fa a installare LG Flash Tools? ho scaricato il file zip ma non mi da la possibilità di installare nessun file... e invece che file KDZ devo usare? dentro alla cartella di LG Flash Tolls c'è un RA e un RC... Grazie
-
Quote:
Scantamburlo
Ciao ti posso chiedere due cose sulla guida che non capisco.. una è come si fa a installare LG Flash Tools? ho scaricato il file zip ma non mi da la possibilità di installare nessun file... e invece che file KDZ devo usare? dentro alla cartella di LG Flash Tolls c'è un RA e un RC... Grazie
La prima pagina mi sembra decisamente chiara, non mi risulta che i file zip si installano, di solito si scompattano e poi si installano, i file KDZ li devi scaricare a parte.
-
Quote:
th3D0ct0r
La prima pagina mi sembra decisamente chiara, non mi risulta che i file zip si installano, di solito si scompattano e poi si installano, i file KDZ li devi scaricare a parte.
Si anche a me risulta la stessa cosa con i file zip (!) però qui non c'è traccia di nessun exe
-
non riesco a mettere in download mode il dispositivo da spento..
-
Quote:
Scantamburlo
non riesco a mettere in download mode il dispositivo da spento..
Puoi farlo anche da acceso. Il Flash Tools 2014 passa direttamente al download mode. Il telefono deve essere acceso e senza blocco.
-
Ciao a tutti. In seguito ad un blocco del mio G2, che monta una cm13 nightly 8 luglio, senza un apparente motivo (d'improvviso si è avviato e si blocca nella schermata iniziale col robottino cyano) sto seguendo la procedura del topic. Il cell va tranquillamente in download mode e in recovery solo che mi è impossibile montare le cartelle principali quindi non mi consente i wipe e di flashare zip. Con LG flash tool 2014 ho il problema del blocco al 2% se provo col kdz della 30d mentre si blocca al 4% provando col kdz della 10e. Il primo fix l'ho provato ma continua a bloccarsi. Non mi resta che provare la procedura TOT? eventualmente dopo posso riprovare questa col flashtool 2014 per aggiornare a lollipop? Grazie