Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
Grazie, non avevo proprio scaricato il file (non era scritto nella guida, ma è scritto dopo, nello spoiler). Sono riuscito a resuscitare il G2 e con KitKat sembra una bomba! Peccato solo per la batteria ormai poco resistente. Grazie mille!
A questo punto potresti anche provare qualcuna delle molte custom rom presenti in sezione modding... [emoji3]
-
Quote:
autop
A questo punto potresti anche provare qualcuna delle molte custom rom presenti in sezione modding... [emoji3]
Pensi che alcune di queste possano migliorare la durata della batteria?
-
Quote:
Magic4got10
Forse un pochino ma per quell'aspetto non ci sono miracoli... Più funzioni, forse più fluidità, ma batteria... Siamo lì...
-
Quote:
Magic4got10
Se la batteria stessa non è a fine ciclo ovviamente si. Niente di facilissimo pero, devi perderci un po' di tempo con le regolazioni del kernel, dopo aver moddato ovviamente.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ciao, il link per il download di LG Flash tool 2014 nella prima pagina funziona, ma l'installazione non parte. Esce un messaggio di errore con caratteri a caso, tipo "????"
-
Quote:
Magic4got10
Ciao, il link per il download di LG Flash tool 2014 nella prima pagina funziona, ma l'installazione non parte. Esce un messaggio di errore con caratteri a caso, tipo "????"
Ciao! Sono caratteri Coreani non riconosciuti dal computer. Se vuoi puoi utilizzare il nuovo tool LG UP fortunatamente tutto in inglese.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Magic4got10
Non dovrebbe essere un errore ma un avviso che va confermato per proseguire...
Hai provato a dare l'ok ?
In alternativa da qualche parte mi sembrava che si potesse selezionare il paese diverso da Korea e quindi visualizzare anche la traduzione di quella finestra.
-
Processo eseguito correttamente con Windows 10 64 bit. Su D802 32 GB Germania
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App
-
Quote:
indianino74
Processo eseguito correttamente con Windows 10 64 bit. Su D802 32 GB Germania
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando
Androidiani App
Ottimo
Grazie del feedback !
-
ciao, ho usato lg flash tool 2014 per riportare tutto a zero, ma al riavvio mi continua a segnalare sistem ui stopped e altre cose stopped, posso solo spegnerlo e riaccenderlo. che cosa potrei fare per risolvere? grazie