Ottima Guida. Funziona alla perfezione!!
Visualizzazione stampabile
Ottima Guida. Funziona alla perfezione!!
ciao ragazzi è urgente ho la cloudyg3 2.0 è adesso ho avuto un problema è devo mandare il cellulare in garnazia,ho provato a ritornare alla rom stock con lg flash tool ma dopo un paio di passaggi non succede niente,ragazzi perfavore aiutatemi
Ma hai seguito la procedura giusta per tornare alla rom stock? I driver LG li hai installati? Quando inserisci il cavo usb, premi il tasto volume su ⬆ per entrare in modalità download?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma non era meglio che scrivevi nella discussione di LG flash tool invece di aprire una nuova discussione?
Effettivamente.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi con questa procedura si ripristina anche la recovery e il root?
non riesco a fare il factory reset con il tasto accensione\volume etc
Buongiorno! dopo aver fatto questa procedura per ritornare alla versione 4.2.2 per il fattore audio di whatapp,stamattina ho provato a vedere se mi vedeva l'aggiornamento alla 4.4.2 ( non l'avrei mai fatto ma ero curioso ) mi dice che sto utilizzando la versione più aggiornata.... come mai?
Aspe fatemi capire,io avevo una versione VODAFONE ,avevo eseguito il flash della 4.2.2 sbrand e non faceva gli aggiornamenti,l'ho riportato alla versione 4.4.2 sempre sbrandizzata ed adesso non mi fa aggiornamenti, mi dice che è l'ultimo firmware disponibile,cosa non vera xkè ci sono altri aggiornamenti dopo.... mi chiedo ma possibile che non mi fa altri aggiornamenti via OTA dal telefono xkè non ho messo la versione vodafone?