Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Aspe fatemi capire,io avevo una versione VODAFONE ,avevo eseguito il flash della 4.2.2 sbrand e non faceva gli aggiornamenti,l'ho riportato alla versione 4.4.2 sempre sbrandizzata ed adesso non mi fa aggiornamenti, mi dice che è l'ultimo firmware disponibile,cosa non vera xkè ci sono altri aggiornamenti dopo.... mi chiedo ma possibile che non mi fa altri aggiornamenti via OTA dal telefono xkè non ho messo la versione vodafone?
mica arrivano in maniera immediata, probabilmente ( se sei sicuro che la vodafone ha rilasciato altri OTA successivi alla versione FW che hai ora ) arriveranno in un paio di settimane.. sei sicuro che il tuo imei è associato ad una versione fw vodafone?
-
In pratica ho utilizzato LG FLASH per tornare alla versione 4.2.2 dal momento che cerco un aggiornamento mi dice che sto utilizzando l'ultima versione :O e giustamente non ho messo la brand Vodafone ma quella libera.... l'ho aggiornato adesso alla D80220G sempre tramite il TOOL ma non mi vede altri aggiornamenti,ma dovrebbe esserci la versione H..... quindi non so....
-
Quote:
dolcetto79
In pratica ho utilizzato LG FLASH per tornare alla versione 4.2.2 dal momento che cerco un aggiornamento mi dice che sto utilizzando l'ultima versione :O e giustamente non ho messo la brand Vodafone ma quella libera.... l'ho aggiornato adesso alla D80220G sempre tramite il TOOL ma non mi vede altri aggiornamenti,ma dovrebbe esserci la versione H..... quindi non so....
La versione del firmware che scarichi ( no brand o brandizzata, e del paese preciso) che devi mettere è quella associata al tuo imei.. Se è diversa non trova aggiornamenti ota, controlla il firmware associato al tuo imei e assicurati di aver messo quello
-
Allora uso il tools ORIGINAL LG FIRMWARE? in questo tool devo mettere il codice imei e parte il download del firmware
-
ciao a tutti, tempo fa ho installato la cloudy rom sul miog2 d802... adesso vorrei ritornare alla stock, o meglio al momento in cui aprii la scatola, ho letto buona parte dei commenti ma vorrei una risposta diretta.
ho scaricato la rom dal tool di xda, adesso con questo metodo e scegliendo di fare CSE, ritorno a quella condizione? quindi aggiornamenti OTA etc... ma rimanendo con la scritta rooted in Download mode che, comunque, non dovrebbe invalidare la garanzia. giusto?
Nel caso... vi è una procedura per eliminare anche questa scritta?
grazie alla buon'anima che mi risponderà
-
Quote:
davide182
ciao a tutti, tempo fa ho installato la cloudy rom sul miog2 d802... adesso vorrei ritornare alla stock, o meglio al momento in cui aprii la scatola, ho letto buona parte dei commenti ma vorrei una risposta diretta.
ho scaricato la rom dal tool di xda, adesso con questo metodo e scegliendo di fare CSE, ritorno a quella condizione? quindi aggiornamenti OTA etc... ma rimanendo con la scritta rooted in Download mode che, comunque, non dovrebbe invalidare la garanzia. giusto?
Nel caso... vi è una procedura per eliminare anche questa scritta?
grazie alla buon'anima che mi risponderà
Buonasera. Puoi guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ted-rosso.html
-
Ciao a tutti.... con questa guida, se installo una recovery custom, ripristino tutto a stock eliminando anche la recovery che ho installato io?
-
Si si drumex, cmq per quanto riguarda il mio caso, nello scatolo c'è scritta la provenienza ed è 6DI che corrisponde alla versione italiana Vodafone 16 gb... Ho scaricato una versione italiana in questo momento è non mi trova nulla come aggiornamento.... Che dite provo a scaricare e flashare una versione Vodafone e vediamo se mi trova gli aggiornamenti?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dolcetto79
Si si drumex, cmq per quanto riguarda il mio caso, nello scatolo c'è scritta la provenienza ed è 6DI che corrisponde alla versione italiana Vodafone 16 gb... Ho scaricato una versione italiana in questo momento è non mi trova nulla come aggiornamento.... Che dite provo a scaricare e flashare una versione Vodafone e vediamo se mi trova gli aggiornamenti?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Controlla con il.metodo 3 qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5359035 e scarica il firmware corrispondente..non basta che rispetti il paese (Italia) devi rispettare anche il brand (Vodafone).. Controlla bene comunque è metti quello corrispondente al tuo imei
-
In qualche modo l'imei e collegato alla vodafone,ho appena messo un firmware vodafone e mi ha trovato l'aggiornamento..... Mah assurdo.....
dopo 2 aggiornamenti si è fermato alla versione D adesso bisogna sapere se altri come me hanno un firmware vodafone ed hanno lo stesso firmware....