Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
In qualche modo l'imei e collegato alla vodafone,ho appena messo un firmware vodafone e mi ha trovato l'aggiornamento..... Mah assurdo.....
in realtà ha perfettamente senso se la vedi dal punto di vista lg: lg sa che il tuo imei è di un telefono brandizzato vodafone e con il firmware vodafone, quindi quando ti sta per rilasciare l'aggiornamento vede che il firmware non è quello vodafone e te lo blocca per sicurezza ( visto che il pacchetto OTA che ti invierebbe è per il firmware vodafone)... certo è che per noi è solo una cretinata visto che sarebbe piu semplice rilasciare l'aggiornamento in base al firmware e non in base all'imei, coe fa ad esempio samsung che lo riladscia in base al paese... FINE OT
-
Ciao ragazzi.. Eseguendo questa guida dopo che torno a stock perdo anche il root e la recovery giusto? Perche lo faccio per installare lollipop quando uscirà.. Ho la optimus
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Si eatto... Ritorni stock...perdi root e recovery..
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Si eatto... Ritorni stock...perdi root e recovery..
Ok.. Grazie :)
-
Ho un problema.. imposto tutto.. premo CSE flash, poi start e mi apre una finestra di lg mobile support tool e subito dopo mi dice procedura fallita.. Cosa devo fare? E' normale?
-
No.. Sei sicuro che il file non sia corrotto? Controllato md5? I driver di LG li hai installati correttamente?
-
Ora riprovo a riscaricarlo e ti faccio sapere..
-
Scusate il doppio post.. Ora installo la rom stock.. Se poi effettuo il root per toglierlo basta andare su SuperSu e cliccare unroot completo giusto? O devo seguire la guida di lg mobile support?
E ps.. non riesco a risolvere il problema descritto sopra.. mi apre sempre la finestra di lg support tool.. Sapete perchè?
-
Per eliminare il root devi per forza riflashare la rom stock..
Il telefono viene riconosciuto correttamente da windows? Hai fatto il controllo di integrità del file della rom? É la rom corretta quella che vuoi flashare? Devi controllare queste cose se ti esce ancora il messaggio fail...
-
Si il telefono viene riconosciuto correttamente.. Ho scaricato persino 4 rom.. anche quella 20h del thread ma dopo che clicco start mi apre la scherma di lg support tool e mi da procedura fallita.. Ma sulla guida non c'è scritto che la apre.. strano..