Visualizzazione stampabile
-
Non saprei cos'altro suggerirti allora.. Mi dispiace. Io stesso ho seguito la tua procedura e non ho riscontrato problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Si il telefono viene riconosciuto correttamente.. Ho scaricato persino 4 rom.. anche quella 20h del thread ma dopo che clicco start mi apre la scherma di lg support tool e mi da procedura fallita.. Ma sulla guida non c'è scritto che la apre.. strano..
Da recovery ( se non ce l hai mettila ) flasha la stock in formato zip che trovi su xda e poi Usa la guida con flash cse dovrebbe andare a buon fine
-
Grazie mille drumex.. Edoardo domani mattina la flasho e ti faccio sapere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È. Importante perché flashando la stock in formato zip risistemi le partizioni, probabilmente è successo qualcosa ( penso sia dovuto ad autorec sinceramente), comunqie risistemi anche la modalità download mode e il flash con flashtool va a buon fine .. Facci sapere
-
Quote:
Sightly
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Una curiosità, hai messo il kdz nella stessa cartella del Tools?
-
No.. Ho creato una cartella con de tro la cartella di flashtools e l'altra con il kdz
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho flashato la rom stock.. e non funziona lo stesso.. ora mi chiedo.. c'è qualche altro metodo? Oppure c'è lo zip polacco di qualsiasi versione? In modo poi da portarlo alla 20h?
-
Quote:
Sightly
Ho flashato la rom stock.. e non funziona lo stesso.. ora mi chiedo.. c'è qualche altro metodo? Oppure c'è lo zip polacco di qualsiasi versione? In modo poi da portarlo alla 20h?
Ho flashato la stock che significa? Spiega bene cosa hai fatto nel dettaglio altrimenti non si riesce ad aiutarti
-
ragazzi una info...ho venduto il g2 16 gb e ne ho preso uno da 32 europa...cn il 16 so come riflashare la rom mentre per il 32 c è differenza? quando scarico la rom devo scaricare quella senza il 6 davanti giusto?
-
Quote:
antonick
ragazzi una info...ho venduto il g2 16 gb e ne ho preso uno da 32...cn il 16 so come riflashare la rom mentre per il 32 c è differenza? quando scarico la rom devo scaricare quella senza il 6 davanti giusto?
Percil 32 devi scaricare la ROM da 32, altrimenti poi te ne vede 16.
Nella lista ROM è specificato se è quella da 32 o quella da 16