Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
questo significa solo che quell'utente non conosce bene le regole e si è fatto "derubare", purtroppo succede molto spesso
in altre due sezioni ho aperto discussioni dedicate alla sola garanzia legale proprio perchè sono tanti troppi quelli che non la conosco come si dovrebbe, siccome mi ci misuro giornalmente so di cosa parlo....
finchè si continuera a fare disiformazione dicendo che la garanzia LG(o qualunque altro marchio) e come quella legale questi casi ci saranno sempre
un link è sempre gradito
-
Anch'io sono per lo zip da recovery, una volta fatto root e recovery che reputo tra le operazioni più "pericolose" poi preferisco operare solo tramite recovery
-
Quote:
th3D0ct0r
un link è sempre gradito
è vero scusa ...eccolo...;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
-
Ora che sono tornato a stock.. posso continuare a flashare firmware stock sul g2 che ho senza root e recovery? Perche ho installato un firmware stock che non è per il mio cellulare.. oppure per utilizzare flashto devo avere root e recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ora che sono tornato a stock.. posso continuare a flashare firmware stock sul g2 che ho senza root e recovery? Perche ho installato un firmware stock che non è per il mio cellulare.. oppure per utilizzare flashto devo avere root e recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No, flash tool funziona senza root e recovery.
-
No nel senso che posso procedere anche senza root e recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
No nel senso che posso procedere anche senza root e recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se utilizzi Lg Flash Tools 2014 il terminale viene riportato sempre alla stato iniziale. Quindi non serve il root (verrebbe eliminato) e non serve la recovery (verrebbe eliminata anch'essa).
-
Quote:
th3D0ct0r
Solo che se con l'OTA va storto te lo prendono in garanzia, mentre con il flash tool no.
Non chiedermi le differenze, ma un utente ha avuto un conto abbastanza salato per lo scherzetto del flash tool.
Io ho brikkato il telefono con il flashtool causa schermata blu del computer. No avevo più niente. Spedito in riparazione, dopo 15 giorni mi ritorna un g2 nuovo di pacca, ed è stata l'ultima volta che l'ho usato.
-
Quote:
macijeep
Io ho brikkato il telefono con il flashtool causa schermata blu del computer. No avevo più niente. Spedito in riparazione, dopo 15 giorni mi ritorna un g2 nuovo di pacca, ed è stata l'ultima volta che l'ho usato.
Grazie per la segnalazione
-
Ragazzi, durante la procedura di flash il software continua a dare messaggi di errore circa disconnessioni del cavo e disconnessioni dal server, eppure il processo di flash in percentuale continua, secondo voi è regolare che faccia così?