Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
veramente ti ho gia dato un link dove c'è descritto tutto, basta leggerlo
comunque per prima cosa devi vedere se si avvia in modalita' provvisoria , il chè è facile
avvia o riavvia il telefono, quando comapare il logo LG tieni premuto il tasto volume - fino a quando non si avvia completamente,
prova e vedi se si avvia ..se si avvia scrivilo qui e ti dico il resto
ho provato maaaa...... non ci entra esce sempre quella schermata (android si sta aggiornando).....
NON SO + CHE FARE
-
Quote:
bekam76
ho provato maaaa...... non ci entra esce sempre quella schermata (android si sta aggiornando).....
NON SO + CHE FARE
sei sicuro di aver fatto bene? ti è comparsa la scritta "modalita provvisoria" in basso?
riproviamo: tieni spinto il tasto power fino a quando non si spegne, poi spingi subito SOLO il tasto volume meno e tienilo spinto fino alla comparsa della scritta
PS:
mi sono accorto non averti dato il link giusto prima, quello che volevo darti era questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
linux33it
sei sicuro di aver fatto bene? ti è comparsa la scritta "modalita provvisoria" in basso?
riproviamo: tieni spinto il tasto power fino a quando non si spegne, poi spingi subito SOLO il tasto volume meno e tienilo spinto fino alla comparsa della scritta
PS:
mi sono accorto non averti dato il link giusto prima, quello che volevo darti era questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
si non ti preoccupare la procedura lo fatta giusta .....
maaaaa. non ci va
-
Quote:
bekam76
si non ti preoccupare la procedura lo fatta giusta .....
maaaaa. non ci va
OK . riesci a spegnere completamente il terminale?
-
Quote:
linux33it
OK . riesci a spegnere completamente il terminale?
si si spegne completamente
-
Quote:
bekam76
si si spegne completamente
Ok, da telefono spento e il cavo usb collegato al pc, tieni premuto il tasto volume piu e collega il cavo usb al terminale , se il terminale è veramente spento entrera' in download mod..
-
Quote:
linux33it
Ok, da telefono spento e il cavo usb collegato al pc, tieni premuto il tasto volume piu e collega il cavo usb al terminale , se il terminale è veramente spento entrera' in download mod..
come se e veramente spento ???
il tel. e spento maaa no non ci va download mod....
lo devo smontare tutto e devo togliere la batteria
-
Quote:
bekam76
Dal telefono spento tieni spinto il volume + e attacca il cabo sub nel Tel così si entra in download mode
-
Quote:
androidmen
Dal telefono spento tieni spinto il volume + e attacca il cabo sub nel Tel così si entra in download mode
ma mica sono scemo ho hanche visto le guide su youtube
-
Quote:
bekam76
no, è che a volte sembra spento ma non lo è
prova cosi: scollega l'usb ,accendi il telefono , quando compare il logo spingi e tieni spinto il tasto power fino a quando non si spegne, immediatamente spingi anche il tasto volume piu , tieni premuti il tasto power e li volume piu per una decina di secondi, lo schermo deve rimanere spento poi lascia e aspetta qualche secondo che lo schermo rimanga spento, poi riprova ad entrare in download mod come descritto sopra