Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
no, è che a volte smbra spento ma non lo è
prova cosi: scollega l'usb ,accendi il telefono , quando compare il logo spingi e tieni spinto il tasto power fino a quando non si spegne, immediatamente spingi anche il tasto volume piu , tieni premuti il tasto power e li volume piu per una decina di secondi, lo schermo deve rimanere spento poi lascia e aspetta qualche secondo che lo schermo rimanga spento, poi riprova ad entrare in download mod come descritto sopra
Questa procedura dello spegnimento funziona ......
maaa... quando vado a fare la procedura di download mod
ti dico segno x segno cosa fa il tel.:
A usb collegato al pc premoe tengo premuto il tato volume+ attacco il cavetto al cell. conpare il logo LG e subito dopo esce la batteria che si sta caricando
e rimane in quel modo
-
Quote:
linux33it
BENE, vuol dire che sei entrato in modalita' download mod , adesso devi solo seguire la guida al primo post.....
a me non sembra .......
non mi compare nessun logo della modalita'......
poi quando vado a fare la procedura al primo post e langio il programma mi dice che il cell.non e connesso
-
I driver sono installati correttamente?
Come viene riconosciuto il cellulare nelle risorse hardware di Windows quando provi a collegarlo in download mode?
-
Quote:
bekam76
Questa procedura dello spegnimento funziona ......
maaa... quando vado a fare la procedura di download mod
ti dico segno x segno cosa fa il tel.:
A usb collegato al pc premoe tengo premuto il tato volume+ attacco il cavetto al cell. conpare il logo LG e subito dopo esce la batteria che si sta caricando
e rimane in quel modo
allora c'è qualcosa che va' :
stai usando il cavetto usb originale?
sicuro che la porta usb del pc funzioni bene ?
Prova a collegarti in download mod collegandoti al caricabatterie originale collegato ad una presa di corrente...e vedi se entra..
Quote:
bekam76
a me non sembra .......
non mi compare nessun logo della modalita'......
poi quando vado a fare la procedura al primo post e langio il programma mi dice che il cell.non e connesso
non tenerne conto,ho cancellato quel post perchè avevo interpretato male la tua risposta......
-
Quote:
Pirikitto
Come viene riconosciuto il cellulare nelle risorse hardware di Windows quando provi a collegarlo in download mode?
non hanno importanza ora i driver, in download mod ci deve entrare anche collegandosi al caricabatterie ....
-
Quote:
linux33it
allora c'è qualcosa che va' :
stai usando il cavetto usb originale?
sicuro che la porta usb del pc funzioni bene ?
Prova a collegarti in download mod collegandoti al caricabatterie originale collegato ad una presa di corrente...e vedi se entra..
si originale LG in dotazione
sul pc ho 4 porte e funzionano tutte benissimo
neanche collegandomi alla presa a muro non ci entra
io come pc ho windows 8 pro non so se la modalita' non va bene su questo O.S
-
1 allegato(i)
Allegato 134765
Quote:
Pirikitto
prima quando il tel. funzionava il pc melo vedeva come LG xche' avevo istallato i driver dal sito LG .......
adesso mi escono queste 2 periferiche che allego
-
Quote:
bekam76
si originale LG in dotazione
sul pc ho 4 porte e funzionano tutte benissimo
neanche collegandomi alla presa a muro non ci entra
io come pc ho windows 8 pro non so se la modalita' non va bene su questo O.S
non c'entra l' OS o altro , in questa modalita' ci devi entrare anche se ti connetti al caricabatterie .....
se non succede sembrerebbe che nel tuo terminale sia stata "compromessa"in qualche modo la modalita' download mod..
-
Quote:
linux33it
non c'entra l' OS o altro , in questa modalita' ci devi entrare anche se ti connetti al caricabatterie .....
se non succede sembrerebbe che nel tuo terminale sia stata "compromessa"in qualche modo la modalita' download mod..
e non si puo' fare niente ????
lo devo portare al centro LG ???
ma se x ripararmelo mi chiedono + di €.30 non lo aggiusto ......... lo buttooooooo
-
Quote:
bekam76
e non si puo' fare niente ????
lo devo portare al centro LG ???
ma se x ripararmelo mi chiedono + di €.30 non lo aggiusto ......... lo buttooooooo
Butteresti un terminale da 250 euro per non spenderne più di 30?
Comunque dovrebbero ripararlo in garanzia (se lo è ancora).