Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bekam76
e non si puo' fare niente ????
lo devo portare al centro LG ???
ma se x ripararmelo mi chiedono + di €.30 non lo aggiusto ......... lo buttooooooo
ti ripeto, se lo vuoi buttare te lo prendo io
per il resto se non vuoi sbatterti a cercare soluzioni sui forum , non devi far altro che riportarlo al venditore e usufruire della garanzia legale,non a LG se sei un privato, la riparazione non ti costera' assolutamente niente
-
Quote:
th3D0ct0r
Butteresti un terminale da 250 euro per non spenderne più di 30?
Comunque dovrebbero ripararlo in garanzia (se lo è ancora).
e un cell. da 16Gb con memoria non espandibile su scheda-SD
in garanzia non lo è ..... io lo avevo comprato da un mio amico e lo pagato €.120 ...
se devo pagare + la riparazione che il prezzo che lo ho comprato non conviene ....... tu che dici ????
anche se lo porto in un centro che non sia LG quanti €. mi possono chiedere x ripararlo ???
Grazie di tutto cmq x il supporto che mi hai dato (non tutti lo farebbero)
Ciao
-
Quote:
bekam76
in garanzia non lo è ..... io lo avevo comprato da un mio amico e lo pagato €.120 ...
se devo pagare + la riparazione che il prezzo che lo ho comprato non conviene ....... tu che dici ????
anche se lo porto in un centro che non sia LG quanti €. mi possono chiedere x ripararlo ???
Ciao
Puoi portarlo e ti diranno loro il preventivo, al massimo rifiuti e te lo ritornano.
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi portarlo e ti diranno loro il preventivo, al massimo rifiuti e te lo ritornano.
E sicuramente un problema software ....... x ripristinarmelo e metterci una ROM in generale quanti €. chiedono ???
-
Quote:
bekam76
Ciao
anche se lo hai preso da un tuo amico dovrebbe essere ancora in garanzia , dubito che abbia gia superato i 26 mesi....
l'importante è semmai avere le scontrino
se non hai lo scontrino e vai in un centro assistenza non serve che sia per forza LG ...anzi
io per esempio ho rotto il vetro e un centro assistenza privato me lo ha ridato in 48 ore , LG mi aveva parlato di un mese...e ho speso anche decisamente meno (120 euro), inoltre il tuo non è un danno "fisico" e si ripara facilmente, comunque basta farsi fare un preventivo ....se poi hai un amico "smanettone" non spendi niente...
-
1 allegato(i)
Io ho un problema simile, l'lg si è fermato sul logo continuo e non si accende, non riesco ad andare in recovery ma riesco ad andare in download mode (tra l'atro scritto in giapponese e non so perchè) il problema è che il computer non mi legge il telefono, in gestione dispositivi ho CDC serial e LGE Android Phone non riconosciuti, che devo fare??
Allegato 134791
-
Prova a vedere se lo vede ubuntu. Da lì hai meno Casini con i driver. Se li vede puoi provare a ripristinare la TWRP e dopo installare una qualsiasi ROM per ripristinare il tel.
-
Quote:
Luckyfire
Io ho un problema simile, l'lg si è fermato sul logo continuo e non si accende, non riesco ad andare in recovery ma riesco ad andare in download mode (tra l'atro scritto in giapponese e non so perchè) il problema è che il computer non mi legge il telefono, in gestione dispositivi ho CDC serial e LGE Android Phone non riconosciuti, che devo fare??
Allegato 134791
Sarebbe utile anche capire cosa hai fatto prima che succedesse il fattaccio e bisognerebbe capire se i driver LG sono stati installati.
PS: la prossima volta usa una discussione ufficiale e non una vecchia.
-
Hai ragione, chiedo scusa è che sono disperato, non so più che fare, ubuntu non lo so usare, con windows ho provato di tutto ma finchè non mi legge i drivers (installati dal sito ufficiale LGUnitedMobileDriver_S51MAN313AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 3.2) non riesco a fare nulla perchè non mi funziona ne il tool di lg ne i vari FlashTool perchè non legge il telefono.
Praticamente volevo eliminare root e rom modificata, ho messo un firmware originale, poi come mio solito non mi sono accontentato di kitkat ma ho voluto strafare con lollipop e ho flashato da twrp una rom 5.0 (D80220G+flashable+by_6riloo) e quando ho riavviato tadaaa..boot continuo del logo e sono fermo li, non so proprio che fare confido in voi!!
Quote:
SEngine
Prova a vedere se lo vede ubuntu. Da lì hai meno Casini con i driver. Se li vede puoi provare a ripristinare la TWRP e dopo installare una qualsiasi ROM per ripristinare il tel.
Non so come si usa Ubuntu :'(
-
Quote:
Luckyfire
Allegato 134791
Quote:
SEngine
Quote:
th3D0ct0r
Sarebbe utile anche capire cosa hai fatto prima che succedesse il fattaccio e bisognerebbe capire se i driver LG sono stati installati.
PS: la prossima volta usa una discussione ufficiale e non una vecchia.
Quote:
Luckyfire
Hai ragione, chiedo scusa è che sono disperato, non so più che fare, ubuntu non lo so usare, con windows ho provato di tutto ma finchè non mi legge i drivers (installati dal sito ufficiale LGUnitedMobileDriver_S51MAN313AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 3.2) non riesco a fare nulla perchè non mi funziona ne il tool di lg ne i vari FlashTool perchè non legge il telefono.
Praticamente volevo eliminare root e rom modificata, ho messo un firmware originale, poi come mio solito non mi sono accontentato di kitkat ma ho voluto strafare con lollipop e ho flashato da twrp una rom 5.0 (D80220G+flashable+by_6riloo) e quando ho riavviato tadaaa..boot continuo del logo e sono fermo li, non so proprio che fare confido in voi!!
Non so come si usa Ubuntu :'(
Spostato qui per maggiore assistenza.
Comunque sia, il problema di fondo è che hai provato ad installare la ROM per il modello F320K e questo spiega anche il download mode in cinese.