Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
a quanto ho letto l'errore te lo restituisce il tool se non ho capito male, tanto che non completa la procedura di installazione giusto? Visto che le proviamo sempre tutte prima di mandarlo in assistenza: provato a cambiare pc? e ad usare il tool uffciale lg facendo " ripristina errore aggiornamento" ( o una voce simile)?
nono, il tool arriva fino al 100% senza intoppi. Quell'errore saltava fuori perché non mettevo il telefono in download mode. Mettendolo nella suddetta modalità l'installazione arriva fino al 100%.
Ho provato anche il tool ufficiale, mi ha fatto il download ed ha installato tutto lui, ma purtroppo non ho risolto neanche in quel modo.
-
Quote:
Daftnilo
nono, il tool arriva fino al 100% senza intoppi. Quell'errore saltava fuori perché non mettevo il telefono in download mode. Mettendolo nella suddetta modalità l'installazione arriva fino al 100%.
Ho provato anche il tool ufficiale, mi ha fatto il download ed ha installato tutto lui, ma purtroppo non ho risolto neanche in quel modo.
Ritengo opportuno procedere con il ripristino tramite file TOT.
-
Quote:
DreamReaper
Ritengo opportuno procedere con il ripristino tramite file TOT.
Scusami ma non conosco questa procedura. Potrei avere delle info? :)
-
Quote:
Daftnilo
Purtroppo non posso seguire questa guida perché non mi accede alla recovery modificata...
In realtà è per questo che mi trovo in questa situazione, visto che ho provato a ripristinare tutto perché non mi entrava in recovery mode, ma compariva un errore di "fastboot".
Non credo che però il mancato funzionamento del dispositivo sia da attribuire a quell'errore, visto che oramai ho fatto un sacco di hard reset ed installazioni con il tool.
anche a me successe la stessa cosa cambiando recovery, si avviava solo una schermata nera con in alto a sx una scritta piccolissima di errore fastboot. però non mi sono dato per vinto e con la combinazione dei tasti, alla fine, sono riuscito ad accedere alla recovery e ripristinare il nandroid
-
Quote:
Daftnilo
Scusami ma non conosco questa procedura. Potrei avere delle info? :)
Certamente. https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html. Se la guida è vecchia puoi guardare qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html . La procedura è identica. Ovviamente i files Tot e dll sono diversi.
-
Quote:
DreamReaper
Ho visto l'ultima, quella "nuova". Solo che leggo che è per G3. La procedura è la stessa ma i file da scaricare sono diversi. Ho provato a scaricarli nella prima guida che mi hai linkato, ma il file tot per versione da 16 GB risulta essere non disponibile.
Dove posso trovarlo?
-
Quote:
Daftnilo
Ho visto l'ultima, quella "nuova". Solo che leggo che è per G3. La procedura è la stessa ma i file da scaricare sono diversi. Ho provato a scaricarli nella prima guida che mi hai linkato, ma il file tot per versione da 16 GB risulta essere non disponibile.
Dove posso trovarlo?
dovrebbero essere rimasti solo questi QUI in giro ( nella cartella: "d802 tot/" ), ma prima vorrei sentire se qualcuno conferma perche non li ho mai usati. Eventualmente nella cartella che ti ho detto c è anche una sottocartella con il file DDL
-
Quote:
Daftnilo
Dove posso trovarlo?
Benchè la guida sia più comprensibile i files TOT e DLL elencati non vanno bene. Guarda qui per scaricare quelli opportuni per il G2 -->Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/D802 tot/ Fonte --> http://storagecow.eu/index.php?dir=X...+G2%2FStock%2F
-
Quote:
edoardomarco
dovrebbero essere rimasti solo questi
QUI in giro ( nella cartella: "d802 tot/" ), ma prima vorrei sentire se qualcuno conferma perche non li ho mai usati. Eventualmente nella cartella che ti ho detto c è anche una sottocartella con il file DDL
In attesa di conferma inizio a scaricare.
In quella cartella quale file dovrei scaricare avendo un G2 16 GB D802?
L'ultimo? l' "LGD802AT-V10b-EUR-XX-SEP-07-2013-16G.exe" ?
Quote:
DreamReaper
Ok, sono i file consigliati in precedenza.
Come detto quali dei 3 scarico? E il dll va bene anche se scaricato da lì?
-
Quote:
Daftnilo
In attesa di conferma inizio a scaricare.
In quella cartella quale file dovrei scaricare avendo un G2 16 GB D802?
L'ultimo? l' "LGD802AT-V10b-EUR-XX-SEP-07-2013-16G.exe" ?
suppongo di si essendoci scritto 16g, comunque ha appena confermato dreamreaper che vanno bene quelli