Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
suppongo di si essendoci scritto 16g, comunque ha appena confermato dreamreaper che vanno bene quelli
Ok, sto scaricando quel file. Per il dll va bene anche quello che è riportato nella guida?
-
Quote:
Daftnilo
Ok, sto scaricando quel file. Per il dll va bene anche quello che è riportato nella guida?
Io prenderei quello nella cartella che ti abbiamo linkato io e dream.. Dovrebbe essere tutto in regola così ma ripeto non ho mai usato quella guida ne quei files quindi non ci metto la mano sul fuoco eheh se vuoi sentirti tranquillo al 100% aspetta una conferma anche su questo
-
Quote:
edoardomarco
suppongo di si essendoci scritto 16g, comunque ha appena confermato dreamreaper che vanno bene quelli
Il dll è nella cartella DLL, mi auguro che l'estensione exe sia dovuta ad un archivio auto/estraente.
Ricordo che la procedura TOT è piuttosto complessa e delicata. Leggere bene la guida (quella del G3, l'altra è mancante di qualche parte) e se c'è qualcosa che non è chiaro....
Chiedere prima di iniziare le operazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Il dll è nella cartella DLL, mi auguro che l'estensione exe sia dovuta ad un archivio auto/estraente.
Ricordo che la procedura TOT è piuttosto complessa e delicata. Leggere bene la guida (quella del G3, l'altra è mancante di qualche parte) e se c'è qualcosa che non è chiaro....
Chiedere prima di iniziare le operazioni.
Ok grazie mille per il supporto.
Scarico i file e vi faccio sapere :D
-
Ragazzi sono felice di annunciarvi che con questa procedura il mio LG G2 ha ripreso a vivere.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, ma in special modo ringrazio DreamReaper per la sua pazienza.
Grazie mille :)
-
Salve, dopo essermi letto tutto il thread vorrei chiedervi alcune cose per conferma.
Ho un LG G2 D802 32GB DEU alla versione 20H, funzionante con root MA NON HO MAI INSTALLATO UNA RECOVERY CUSTOM.
Sò che non riceverò mai un aggiornamento a lollipo via OTA (ma non mi interessa perché credo che sia migliore un aggiornamento tramite PC e tool apposito).
La mia domanda è: quale tool potrei utilizzare, il flash tool del thread o quello ufficiale LG?
-
Quote:
neoluke
Salve, dopo essermi letto tutto il thread vorrei chiedervi alcune cose per conferma.
Ho un LG G2 D802 32GB DEU alla versione 20H, funzionante con root MA NON HO MAI INSTALLATO UNA RECOVERY CUSTOM.
Sò che non riceverò mai un aggiornamento a lollipo via OTA (ma non mi interessa perché credo che sia migliore un aggiornamento tramite PC e tool apposito).
La mia domanda è: quale tool potrei utilizzare, il flash tool del thread o quello ufficiale LG?
Buongiorno. Piccola correzione. Se e quando ci sarà l'aggiornamento a Lollipop riceverai la notifica di aggiornamento (OTA) e te lo farà anche scaricare. Al momento dell'installazione però ti dirà che non lo puoi installare.
Sia con Lg Pc Suite che con Lg Flash Tools 2014 potrai aggiornare e tornerai UnRoot. Per la scelta del tools, valuta.
-
Buongiorno, il metodo cse cancella tutti i dati come foto e musica? grazie
-
Quote:
Valehz
Buongiorno, il metodo cse cancella tutti i dati come foto e musica? grazie
Salve. Si, il metodo CSE elimina tutta la partizione Data.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Piccola correzione. Se e quando ci sarà l'aggiornamento a Lollipop riceverai la notifica di aggiornamento (OTA) e te lo farà anche scaricare. Al momento dell'installazione però ti dirà che non lo puoi installare.
Sia con Lg Pc Suite che con Lg Flash Tools 2014 potrai aggiornare e tornerai UnRoot. Per la scelta del tools, valuta.
Grazie. Valuterò se sarà meglio "fidarsi" del tool LG oppure di LG Flash Tools 2014 continuando a seguire questo thread.
A proposito, ma anche il Flash Tools 2014 è originale LG o proviene dal mondo modding?