Visualizzazione stampabile
-
no a me riesce andare in download mode e solo che il pc con i driver istallati non me lo riconosce è come se non ci fosse collegato nulla o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoluke
Questo non sò come si possa fare, ma il dubbio è che neanche il G2 del mio amico (stock senza alcuna mod), identico al mio, non riesce a entrare in download mode. Entrambi i telefoni hanno la partizione corrotta? Mi sembra molto molto difficile. Deve esserci qualcos'altro.
Hai ragione, pensavo aveste brickato... Comunque la procedura dovrebbe essere la stessa
-
Quote:
ale93
no a me riesce andare in download mode e solo che il pc con i driver istallati non me lo riconosce è come se non ci fosse collegato nulla o_O
Entri in download mode semplicemente tenendo premuto il Vol_Su e collegando il cavo usb ? Quando lo rilasci il tasto ? Subito dopo aver collegato il cavo o lo tieni premuto fino a che compare la schermata ? Ti compare il logo LG ?
Che windows non ti veda il telefono potrebbe essere ininfluente, hai provato a vedere se te lo vedono LGMobile Support Tool o LG Flash Tools 2014 ?
-
allora io collego il telefono spento al pc, poi subito premo power e volume su appare per 2 secondi il logo lg poi appare il download mode. Ho provato lo stesso a far partire lg flashtools e dice che il telefono è scollegato e mi si blocca al 30% uguale per lgmobile support tools. a me il pc mi riconosce il telefono solo quando quest'ultimo è fermo su logo lg
-
Quote:
ale93
allora io collego il telefono spento al pc, poi subito premo power e volume su appare per 2 secondi il logo lg poi appare il download mode. Ho provato lo stesso a far partire lg flashtools e dice che il telefono è scollegato e mi si blocca al 30% uguale per lgmobile support tools. a me il pc mi riconosce il telefono solo quando quest'ultimo è fermo su logo lg
Devi prima premere vol su (ricordo volume giù) e poi collegare al pc
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi prima premere vol su (ricordo volume giù) e poi collegare al pc
si si entra in download mode ma il problema e che non viene visto dal pc
-
Quote:
ale93
si si entra in download mode ma il problema e che non viene visto dal pc
quando vado in download mode mi rimane bloccato sulla linea blue con scritto download mode e basta non si sposta da li... sai il perche? ho visto su internet che deve andare avanti e deve esserci scritto firmware e update ma a me nn succede
-
Qualcuno sa se tramite comando adb ci sia la possibilità di far partire il tel. in download mode ?
Sarebbe una soluzione per coloro (come il sottoscritto) a cui non riesce entrare in questa modalità avendo un tel. funzionante normalmente.
Visto che esiste il comando per far rebootare il tel. per entrare in recovery (procedura per il root) mi chiedevo se esistesse lo stesso per il download mode.
-
Quote:
neoluke
Qualcuno sa se tramite comando adb ci sia la possibilità di far partire il tel. in download mode ?
Sarebbe una soluzione per coloro (come il sottoscritto) a cui non riesce entrare in questa modalità avendo un tel. funzionante normalmente.
Visto che esiste il comando per far rebootare il tel. per entrare in recovery (procedura per il root) mi chiedevo se esistesse lo stesso per il download mode.
Se non erro il comando è adb reboot download ... Prova a vedere se trovi qualche tutorial in giro se non è questo
-
1 allegato(i)
Stesso problema telefono funzionante non c'è verso di entrare in download mode. in recovery mi da questo erroreAllegato 137033
edit: riesco a fare il flash di rom (tipologia aroma installer) come la cloudy 2.2 ma non le altre tipo cm12