Con questo metodo puoi mettere sia lollipop e sia tornare stock, quindi specifica cosa intendi
I file sono sul sito LG firmware list
Visualizzazione stampabile
Con questo metodo puoi mettere sia lollipop e sia tornare stock, quindi specifica cosa intendi
[quote name="fax1991" post=6737501]Quale versione hai installato? Ti dispiace se mi mandi il link?[/QUOTE]
I file sono sul sito LG firmware list[/QUOTE]
Io voglio passare a lollipop.. Ho la cloudy g2 con root e twrp! Passando a lollipop con questo metodo poi si avrà recovery stock e niente root giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Va bene grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quindi per il 32gb ancora niente?
sul sito dei firmware gli ultimi 2 aggiunti in ITALY sono la 338ITA/ITALY V30a 1,65gb e la 339 6DI/VODAFONE.
Sono entrambi per i 16gb?
Salve, sono bloccato in "firmware update" dopo aver istallato l'aggiornamento da Pc suite.Il ripristino da Lg tool non va oltre il 40%. Ho nel pc un file KDZ con data e ora di ieri, quindi presumo sia il backup fatto al momento dell'aggiornamento. Posso usarlo per ripristinare il fw con flashtool o debbo usare il kdz di cui si parla in prima pagina. Scusate eventuali errori ma sono a zero in quanto a modding (e infatti il mio non lo era) e nel panico per la possibile perdita dei dati. Grazie a chi mi vorra' aiutare
Ciao ragazzi.....ma....chiaritemi un paio di cose gentilmente...
per flashare la nuova lollipop stock si deve usare un tool di lg scaricabile dal sito.
Si puó aggiornare anche se si ha una rom moddata.
Si puó aggiornare e poi tornare a kk? Non ci sono problemi di brick?
rifatta la procedura ex-novo su un terzo pc con xp service pack3 VERGINE.... continua a fermarsi sempre al solito punto 2% sul monitor mentre sul display del G2 la percentuale di avanzamento resta sempre a 0%
sono stato attento ad istallare i driver correttamente ma nadaaaa !!! :(