Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi domanda stupida, ho installato lollipop tramite flash tool, ho usato l'opzione CSE Flash, non ho bisogno di fare il reset di fabbrica, vero?
-
Anche io aspetto di sapere se quel firmware va bene anche per la 32gb
Quote:
Originariamente inviato da
patinhojunior
non saprei,stiamo aspettando la risposta di qualcuno che lo ha scaricato
comunque la versione da 16gb dovrebbe avere un 6 davanti,per esempio 6DI,la versione 32gb solo ITA
-
Quote:
seriana
Ragazzi domanda stupida, ho installato lollipop tramite flash tool, ho usato l'opzione CSE Flash, non ho bisogno di fare il reset di fabbrica, vero?
No, non serve
-
Quote:
patinhojunior
quindi per il 32gb ancora niente?
sul sito dei firmware gli ultimi 2 aggiunti in ITALY sono la 338ITA/ITALY V30a 1,65gb e la 339 6DI/VODAFONE.
Sono entrambi per i 16gb?
Quote:
Meccanico94
Scusami ma la 338ITA/ITALY V30a non è per il 32 GB? Anche io sono in possesso di un g2 32 GB e vorrei aggiornare con quel firmwere
Quote:
deanflame
Anche io aspetto di sapere se quel firmware va bene anche per la 32gb
Come vi hanno già detto
6TA sta per la versione 16GB
ITA sta per la versione 32GB
Bastava fare una ricerca di 30 secondi
-
Ok, avevo letto questa cosa, ma non avevo capito se era effettivamente così o meno, e volevo una conferma!
vorrei chiedere un' altra cosa: il mio telefono è DEU,e l'ho rootato, posso cmq scaricare la versione V30a ITA e flasharla con Lg flashtool?
-
Si puoi. Ricorda che il CSE flash è obbligatorio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Si puoi. Ricorda che il CSE flash è obbligatorio.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perfetto grazie! Solo che sembra che su Windows 8.1 non va bene, e su Mac non c'è proprio! Devo vedere come risolvere :/
-
Che differenza c'è nell'aggiornare tramite LG flash tool o LG PC Suite?
-
Lg flash tools è uno steumento utillizzato dall'assistenza Lg per gestire il terminale.Nel nostro caso è moddato per eliminare la richiesta di username e password. Lg Pc Suite è uno strumento messo a disposizione deilgli utenti per aggiornare il terminale e fare altre operazioni tipo backup e altro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
aggiornato il mio 32gb sws con 338ITA/ITALY V30a 1,65gb