Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prestef
ragazzi ma non capisco... per il no brand 16 gb non è ancora uscita??
o si può installre la 338 ita/italy V30a?
Ovviamente no
-
ok, allora risolvo scaricando quello spagnolo che dovrebbe essere uguale, ma per 16gb.
grazie
-
Cosa ne dite di aggiornare la prima pagina ed inserire una guida per questa nuova build?
-
Direi che e' opportuna una piccola aggiunta. Come puoi evincere a parte il link di download, la procedura e'identica.CSE e hard reset compresi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Ovviamente no
avevo letto da qualche parte che da un certo punto in poi, lg, non ha più fatto distinzioni tra firmware per modelli da 16 o da 32: un unica versione per tutti i modelli.
non so se sbaglio, lo sottolineo
-
Ha pubblicato una serie di Rom "common" che andavano bene sia per il 16 che per il 32. Non e' il caso attuale. Per la nuova release la distinzione c'e'.
-
Quote:
DreamReaper
Ha pubblicato una serie di Rom "common" che andavano bene sia per il 16 che per il 32. Non e' il caso attuale. Per la nuova release la distinzione c'e'.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ok grazie dream.
un'altra cosa: questo fw da 32gb per l'Italia è open europa?
è lo stesso fw che riceverà il mio modello tedesco da 32?
-
Per esperienza personale in altro terminale Lg posso tranquillamente affermare che Ita, Deu ecc.ecc. sono tutti uguali.Ovviamente parliamo degli open. Per mera curiosita' ho contato le versioni 20l(dell'altro terminale) erano 22... Tutte uguali. :)
-
Quote:
DreamReaper
Per esperienza personale in altro terminale Lg posso tranquillamente affermare che Ita, Deu ecc.ecc. sono tutti uguali.Ovviamente parliamo degli open. Per mera curiosita' ho contato le versioni 20l(dell'altro terminale) erano 22... Tutte uguali. :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
bene grazie :)
ultima cosa, sarà perchè è tardi e sono mezzo rimbambito, ma la versione per l'italia appena uscita è per i 16 o i 32 no brand?
-