Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
next5570
Piu' che criticare cercavo di capire se avevi effettuato l'aggiornamento oppure se avevi scaricato e non riuscivi ad aggiornare. hai provato con b2c ad aggiornare?
B2c č il Tool Ufficiale? perché da li non posso aggiornarlo, il mio Firmware e Hong Kong D80220D_00.kdz
-
gente, cosa devo fare se non va in download mode?
lo spengo, lo attacco tenendo premuto volume up e mi compare solo l'icona di ricarica...
-
[quote name="X3n0" post=6740172]gente, cosa devo fare se non va in download mode?
lo spengo, lo attacco tenendo premuto volume up e mi compare solo l'icona di ricarica...[/QUOTE]
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto con il ripristino aggiornamento software di b2b lg mobile support tool
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
Quote:
Originariamente inviato da "X3n0" post=6740172
gente, cosa devo fare se non va in download mode?
lo spengo, lo attacco tenendo premuto volume up e mi compare solo l'icona di ricarica...
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto con il ripristino aggiornamento software di b2b lg mobile support tool
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Buongiorno! Volevo ricordare che Lg Flash Tools 2014 ha l'Auto Download Mode. Da terminale acceso lanciate il tool.
-
Ciao ragazzi, io ho la versione 32gb no brand DEU (tedesco). E come mi sembra di capire dalla lista dei firmware e' uscita solo la versione Vodafone tedesca da 16 gb. Non sapendo quando potranno rilasciare quella no brand da 32gb. Posso sapere se con questa guida posso installare la versione italiana no brand 32gb uscita ufficialmente? Xke ovviamente a me in via ufficiale non la da essendo tedesco. Correggetemi se sbaglio č se facendo questa operazione cosa comporta riguardo la garanzia...
Grazie.
-
Quote:
GabrieleRivetti
B2c č il Tool Ufficiale? perché da li non posso aggiornarlo, il mio Firmware e Hong Kong D80220D_00.kdz
Per il tuo forse ancora non č uscito.Aspetta ancora qualche giorno e prova col tool ufficiale b2c. Il mio g2 č francese e come x il tuo ancora non č uscito il firmware.Se entro una decina di giorni non uscirą niente userņ flash tool anche io.
-
Ho un G2 32GB tedesco senza root, posso installare con LG Flash Tool il kdz spagnolo (o un altro kdz)? Se sģ perdo i dati?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas84
Ciao ragazzi, io ho la versione 32gb no brand DEU (tedesco). E come mi sembra di capire dalla lista dei firmware e' uscita solo la versione Vodafone tedesca da 16 gb. Non sapendo quando potranno rilasciare quella no brand da 32gb. Posso sapere se con questa guida posso installare la versione italiana no brand 32gb uscita ufficialmente? Xke ovviamente a me in via ufficiale non la da essendo tedesco. Correggetemi se sbaglio č se facendo questa operazione cosa comporta riguardo la garanzia...
Grazie.
ero nella tua stessa situazione,flash fatto ieri su windows 8.1 con questa guida,nessun problema,velocissimo,reset dopo l'update per ripulire il tutto,con la garanzia non cambia nulla
-
Ciao, quindi hai messo quella italiana no brand 30A ???
Se si, quasi quasi flah pure io, percheč mi są che ad apettsre la nostra passi molto tempo, al limite poi quando uscira potremo mettere quella, giusto?
-
Quote:
lucas84
Ciao, quindi hai messo quella italiana no brand 30A ???
Se si, quasi quasi flah pure io, percheč mi są che ad apettsre la nostra passi molto tempo, al limite poi quando uscira potremo mettere quella, giusto?
Non giocateci troppo con flash tools, che il brick sta dietro l'angolo, usatelo con attenzione e solo in casi speciali, non usatelo per cambiare ROM come fate con i vestiti