Visualizzazione stampabile
-
Buonasera. Il flash tools "legge" il terminale prima di installare.Con la procedura Emergency si evita questo passaggio scrivendo "forzatamente" la rom nello stesso. La versione Open (apparentemente)va bene per entrambi i modelli.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buonasera. Il flash tools "legge" il terminale prima di installare.Con la procedura Emergency si evita questo passaggio scrivendo "forzatamente" la rom nello stesso. La versione Open (apparentemente)va bene per entrambi i modelli.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quindi in caso di semplice upgrade conviene un installazione DIAG, dato che non ho "l'emergenza" di forzare la scrittura, giusto? Grazie comunque per la celere risposta, buona sera anche a lei.
-
Esattamente. A meno che il terminale non abbia manifestato "sintomi" di instabilita' in precedenza.
-
Buonasera e Buona Pasqua a tutti!!!
Scusate la domanda, ma non ho anvora capito un paio di cose..
Al momento l'unico pacchetto disponibile per la rom LP é un kdz?
Se flasho l'aggiornamento con flash tool, perdo il root?
Mi viene cambiato il bootloader e perdo la custom recovery?
Grazie per le risposte.
-
L'aggiornamento ufficiale e' disponibile tramite Mobile support tool - Pc Suite - e file Kdz ufficiale. Questo significa che. Viene cambiato il bootloader e perdi il root e la recovery.
-
Ah ok....allora avevo capito bene... Ripristino "legale" del device quindi...
Per riavere il root poi (scusate l'ot) si va di autorec?
-
Quote:
drumex
Ah ok....allora avevo capito bene... Ripristino "legale" del device quindi...
Per riavere il root poi (scusate l'ot) si va di autorec?
No, in sezione trovi le guide
E poi non capisco sta cosa, autorec non serve per il root, perché tutti credete che si usa per quello?
-
Si...ammetto di fare un pò di confusione perché, acquistato il G2 mesi fa e moddato, poi ho messo tutto nel dimenticatoio... Uso la recovery per flashare nuove build della Bliss, ma il resto l'ho dimenticato.. :-(
Mi sembra di aver letto che con LP installato, le guide propongono il metodo ADB con riga di comando per root e revovery..
-
Quote:
drumex
Si...ammetto di fare un pò di confusione perché, acquistato il G2 mesi fa e moddato, poi ho messo tutto nel dimenticatoio... Uso la recovery per flashare nuove build della Bliss, ma il resto l'ho dimenticato.. :-(
Mi sembra di aver letto che con LP installato, le guide propongono il metodo ADB con riga di comando per root e revovery..
Si, ma ci sono i metodi automatici anti noob, doppio click e fa tutto lui
-
Grazie th3D0ct0r... Siccome volevo provare LP, portando il telefono stock per poi procedere con la recovery bumped, mi conviene installare con Flash Tool (e quindi file .kdz) o tramite PC suite?
Se utilizzo flash tool 2014 la guida é pari pari a quella postata in prima pagina per flashare la versione 20h giusto? Qualcuno di voi ha riscontrato problemi ad utilizzare questo tool?