grazie! ho usato l'app risulta tedesco come nella confezione! l'app mi ha generato pure un link dove scaricare l'ultimo firmware, se installo il kdz del link che mi fornisce l'app sono sul sicuro?
Visualizzazione stampabile
Oggi ho aggiornato senza download mode... Mi dava un errore ogni 2%, ma avanzava ogni volta che riavviavo, ps il mio telefono per no so quale motivo non va in download mode
xGianfri98: Anche il mio non c'è modo di mandarlo in download mode. Per il resto è normalmente funzionante. Mi spieghi come hai fatto a fare la procedura ugualmente ? Grazie.
xneoluke: ho fatto partire il programma normalmente e il telefono si e messo in software update, sconsiglio di farlo come a me che me la sono vista brutta ahaha
ma per la versione 16gb nulla?
Salve robottini
Volevo sapere una cosa
La mia versione è
Spoiler:
1) Volevo sapere se per passare a lollipop, dovevo prima ripristinare firmware originale
Dato che ho fatto il root
Senza però usare - stump
Ma solo con flashtool
2) E poi ultima cosa quale versione devo prendere.
Grazie
Spero di non essere stato troppo esigente
In fase di installazione ti chiederà (se lo hai fatto) di ripristinare il backup Google. Le applicazioni verranno (lentamente) reinstallate. I dati (foto video sms) no. Lg backup ha problemi su Lollipop. Quindi, meglio salvare foto e video sul pc ed i contatti sulla sim o su google.