mi sono arreso...ed ho usato lo zip della ultima versione di lollipop (versione italiana internazionale) istallando tramite recovery come una normale ROM. e chi si è visto si è visto !
Visualizzazione stampabile
mi sono arreso...ed ho usato lo zip della ultima versione di lollipop (versione italiana internazionale) istallando tramite recovery come una normale ROM. e chi si è visto si è visto !
RAGAZZI
Ma leggo che molti di voi hanno problemi di vari genere
Ci sto ripensando a fare l'aggiornamento
Mi sa che resto KITKAT
Datemi una motivazione per cui dovrei per forza farlo?
:D
Scusate ho un dubbio...ho un G2 tedesco ROM STOCK ma con permessi di root ottenuti con StumpRoot. Posso mettere il kdz italiano con flash tools?O devo prima mettere la 4.4.2 per togliere il root? Grazie
Attualmente ho lollipop ufficiale no brand con root, per tornare alla 4.4.2 devo seguire la guida usando il firmware Europe OPEN D80220H_00.kdz giusto? Sebbene ho la versione ITA da 32gb? Immagino sia stato già chiesto, ma (perdonatemi) non trovo una domanda simile!
Ciao a tutti, ho un lg g2 32gb CWT ovvero del Taiwan, ho provato ad aggiornare il firmware installando la versione italiana di lollipop(v30a), ho installato i driver, scaricato il firmware giusto e usato CSE flash. Il problema è che una volta arrivato al 50% (56% sullo schermo del g2) si blocca e mi dice 'upgrade stopped due to an error'. Ho provato la procedura piu volte ma sempre stesso risultato. Non capisco il motivo..
Hai installato l'opportuno kdz nella stessa cartella del tool? Se si, riavvia il pc e riprova.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App