Sisi avevo già provato a riavviare il pc e il file è quello giusto al posto giusto..
Visualizzazione stampabile
Prova a forzare con Emergency mode. Deve esserci per forza qualcosa che disturba. Eventualmente disconnettiti da Internet.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, direi che in ultima analisi puoi effettuare questa prova.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, stavo provando ad eseguire la procedura per l'upgrade a Lollipop, ma ho subito riscontrato un problema...
Non mi fa entrare in download mode nè nel bootloader. Non da errori ne niente, semplicemente attaccanto il telefono al cavo usb, anziché andare in dowload mode, va in carica normalmente.
Come fare?
edit: neanche da comandi abd entra nel bootloader, ma si riavvia semplicemente
solo per segnalare che ho risolto il problema che non mi andava il download mode. Ho risolto facendo il ripristino aggiornamento col LGMobile SupportTool. Fatto quello ho riprovato ed è partito subito!!
ho provato questa guida per tornare a kitkat e farmi un backup che mi consentisse di ritrovare i miei dati su lollipop.
Vorrei sapere se l'idea di tornare a KK per farmi un backup decente di tutto e riportarmelo a lollipop funziona o rimane problematica come il backup della suite (nel qualcaso rinuncio anche a provarci).
ho scaricato da lg-phone-firmware . com/ index . php?id_mod=36 la 347 (ho il G2 16giga)
il problema che mi ritrovo è che quando faccio partire flashtool x installarmi il .kdz prima mi risulta connessione fallita al server, poi se clicco "retry", dopo poco, mi esce di disconnettere l'usb togliere e rimettere batteria, riavviare e ricollegare il dispositivo, solo che il G2 non permettere di togliere la batteria, mi ritrovo così bloccato alla download mode e non riesco a uscire da lì, inoltre non capisco perchè non mi permette di installare il .kdz. Inoltre [ATTACH=CONFIG]140229[/ATTACH]
Avevo già provato a tornare a kitkat senza problemi, quindi penso la procedura di averla fatta correttamente
Vorrei anche sapere in secondo luogo se l'idea di tornare a KK per farmi un backup decente di tutto e riportarmelo a lollipop funziona o rimane problematica come il backup della suite (nel qualcaso rinuncio anche a provarci).
spero di aver detto tutto e soprattutto di essere stato chiaro
quando collego il dispositivo a volte, invece dello screen sopra, esce questo [ATTACH=CONFIG]140234[/ATTACH] in ogni caso c'è un errore
Ciao a tutti, vorrei fare un downgrade da lollipop stock a kk stock 20h.
Mi basta solo scaricare il KDZ di 20H e flasharlo con LG Flash tool oppure c'è bisogno di caricare anche tramite recovery qualche altra cosa tipo bootloader o altro?
Grazie.