Visualizzazione stampabile
-
[quote name="kRel" post=6278186][quote name="vdese" post=6277971]
MA.....
Se hai deciso di flashare, perché non flashi questa versione ? E' una derivata stock ma migliorata sotto molti aspetti e priva di difetti.[/QUOTE]
alla fine ho seguito il tuo consiglio (mannaggia a te) e ho messo la Cloudystock 2.5 che credo sia su base 20f e non 20g e in effetti il 4g è presente tra i profili delle reti. Bella ROM in effetti con alcune chicche tipo multitasking, registrazione chiamate e altre cosucce. piccolo OT, è capitato anche a te che la tastiera impazzisse tipo digita caratteri a caso o tappi lo spazio e vengono fuori numeri. Bah, andato nelle impostazioni tastiera, ho riselezionato quelle che già c'erano e ha ripreso a funzionare. Spero sia stato un caso isolato.. tralaltro l'ho flashata con tutti i wipe possibili, pulitissima quindi.. vedremo.. cmq grazie x la segnalazione
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
[quote name="kRel" post=6278186][quote name="vdese" post=6277971]
MA.....
Se hai deciso di flashare, perché non flashi
questa versione ? E' una derivata stock ma migliorata sotto molti aspetti e priva di difetti.
Quote:
alla fine ho seguito il tuo consiglio (mannaggia a te) e ho messo la Cloudystock 2.5 che credo sia su base 20f e non 20g e in effetti il 4g è presente tra i profili delle reti. Bella ROM in effetti con alcune chicche tipo multitasking, registrazione chiamate e altre cosucce. piccolo OT, è capitato anche a te che la tastiera impazzisse tipo digita caratteri a caso o tappi lo spazio e vengono fuori numeri. Bah, andato nelle impostazioni tastiera, ho riselezionato quelle che già c'erano e ha ripreso a funzionare. Spero sia stato un caso isolato.. tralaltro l'ho flashata con tutti i wipe possibili, pulitissima quindi.. vedremo.. cmq grazie x la segnalazione
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
@vdese
Ho letto vari post sul problema della tastiera... non mi ricordo se c'era la soluzione. Non mi sono interessato, perché da 3 anni almeno - pur con l'ottima tastiera LG - uso swipe a pagamento (075 €) e non riesco più a farne a meno....
Sono contento che ti piace. Provale per qualche giorno, poi passa alla Cloudy G3. A detta di utenti notoriamente affidabili oltre che esperti e che conosco da anni è ottima....
EDIT
La 20g nulla aggiunge in più alla 20f
Ricordati di NON EFFETTUARE nessun aggiornamento LG OTA. Devi prima obbligatoriamente tornare a stock - pena brick
-
kRel, stai usando la cloudyG3 col kernel di default oppure usi il dorimanx?
è consigliabile usare il dorimanx anche sulla cloudystock2.6 ?
-
Domanda un po' da niubbo:
Avendo la versione 6DI (quindi firmware vodafone 16gb, da quanto leggo su internet) e avendo anche il root, posso procedere con l'installazione della d80220g 6ta (che non ho trovato su xda, se qualcuno potesse linkarmela gliene sarei grato) senza aver problemi? O devo prima rimuovere il root?
Grazie mille per eventuali risposte.
-
Quote:
LeMucche
Domanda un po' da niubbo:
Avendo la versione 6DI (quindi firmware vodafone 16gb, da quanto leggo su internet) e avendo anche il root, posso procedere con l'installazione della d80220g 6ta (che non ho trovato su xda, se qualcuno potesse linkarmela gliene sarei grato) senza aver problemi? O devo prima rimuovere il root?
Grazie mille per eventuali risposte.
Al link sotto trovi sia la versione Italy_Open_16GB dell'802 20g che la versione Switzerland (che poi è la stessa cosa).
Ti informo però che la 20g - avendola - non apporta alcun miglioramento tangibile, quantomeno rispetto alla 20f. Il link qui: Lg G2 Firmware List
Il root va rimosso solo reinstallando una rom con i metodi postati qui.
-
Non riesco a far funzionare la procedura arrivo al momento dell'upgrade al 2% e mi dice upgrade stopped due to an error non capisco perché ho fatto tutto come da guida, sul telefono c'è scritto firmware update, la scritto di non disconnetterlo e sotto in una mascherina: B51 UNROOTED.
Aiutatemi per cortesia.
-
ragazzi quale firmware devo installare? nella confezione c'è la sigla NEU BLACK BLACK e all'interno le istruzioni sono in lingua svenska, norsk,dansk,suomi... devo mandarlo in garanzia e devo mettere il firmware corretto
-
Quote:
absinth
ragazzi quale firmware devo installare? nella confezione c'è la sigla NEU BLACK BLACK e all'interno le istruzioni sono in lingua svenska, norsk,dansk,suomi... devo mandarlo in garanzia e devo mettere il firmware corretto
credo che dovresti mettere il neu/europe open. lo trovi in questi due link
Lg G2 Firmware List
D80220G Update - Post #103 - XDA Forums
-
si penso pure io che devo mettere l'europe open ma nel link ce ne sono ben 4:
EUROPE OPEN
126 NEU/EUROPE OPEN V10A
127 NEU/EUROPE OPEN V20B
128 NEU/EUROPE OPEN V20B
129 NEU/EUROPE OPEN V20D
quale devo mettere?
premetto che il mio lg g2 è 32gb!