Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Giusta osservazione. Rimane solo da trovare un volontario per CS_Emergency :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
io l'ho utilizzato con successo
-
Quote:
giannib
io l'ho utilizzato con successo
Alla fine per il G2 16 Gb hai usato la V30a ITA/TA?
-
Quote:
Arcatrox
Alla fine per il G2 16 Gb hai usato la V30a ITA/TA?
Ancora nulla uso la v30d vdf. Non vorrei sbagliare e quindi aspetto la v30a 6TA.
-
Quote:
Pirikitto
La rubrica ti conviene averla sempre sincronizzata con Gmail, gli SMS ti conviene utilizzare un App di terze parti, conversazioni whatsapp foto video ecc copia le cartelle sul PC, per quanto riguarda le App ti conviene fare lo sforzo di reinstallare tutto da zero visto il cambio totale di versione
visto che ci siamo...per reinstallare lollipop consigli/consigliate la suite, flash, o altri programmi?
-
Quote:
Pryzo
visto che ci siamo...per reinstallare lollipop consigli/consigliate la suite, flash, o altri programmi?
Io consiglio il metodo tramite zip, dà la sensazione di essere meno dannoso, anche perché non richiede l'uso di un PC, con tutti i problemi che ne derivano (driver, malfunzionamenti)
-
Quote:
th3D0ct0r
Io consiglio il metodo tramite zip, dà la sensazione di essere meno dannoso, anche perché non richiede l'uso di un PC, con tutti i problemi che ne derivano (driver, malfunzionamenti)
scusami l'ignoranza...ma metodo zip sarebbe?
-
Attraverso recovery custom devi flashare uno zip..
-
Quote:
Pryzo
scusami l'ignoranza...ma metodo zip sarebbe?
Flashare la ROM come qualsiasi altra ROM dalla recovery, solo che il zip della ROM completa andrà a,sovrascrivere tutte le partizioni come avviene con flash tools
-
Quote:
Pryzo
X quanto riguarda WA avevo già fatto il backup da programma ma una volta andato a lollipop non mi riportava le conversazioni e non capisco perchè
Di solito dopo il backup delle conversazioni devi riavviare il telefono per poi prelevare tutti i backup di wa. Fino al riavvio di solito non te li fa vedere/spostare/copiare.
-
Quote:
th3D0ct0r
Flashare la ROM come qualsiasi altra ROM dalla recovery, solo che il zip della ROM completa andrà a,sovrascrivere tutte le partizioni come avviene con flash tools
trovo una guida (possibilmente ita ma mi adatto anche all'inglese)? sono abbastanza negato su ste cose