Per provare: Collega il telefono acceso al pc, accertati che sia correttamente rilevato, fai partire il tool. Se e' tutto ok passa in download mode da solo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per provare: Collega il telefono acceso al pc, accertati che sia correttamente rilevato, fai partire il tool. Se e' tutto ok passa in download mode da solo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok, appena posso posso provare poi ti faccio sapere. Grazie
Allora, collego il telefono al PC in modalità MTP. Lo riconosce senza problemi. In Win7, Gestione Dispositivi ho anche installato in "Android Device" un "Android Sooner Single ADB Interface".
Lancio il Flash Tool, imposto il file KDZ (ho quello per D80220H_00) e seleziono Normal Flash.
Nella finestra successiva vedo nella parte "PC Memory Ceck" dei valori che variano leggemrente e continuamente.
Nella parte sinistra della finestra vedo tutti i campi vuoti e se faccio "Read phone information" mi esce solo una finestrella di errore "Port (USB or serial ) not found!
Sul display del telefono non è mai successo niente.
Preciso: ho il debug usb abilitato, ovviamente.
Ho provato anche in modalità software LG, ma fa uguale.
Se faccio il ripristino da aggiornamento con LG mobile support tool mi pialla il cel. ripristinandomi kitkat (credo), ma così probabilmente perdo anche il root, vero?
Ma il kdz per il 16 gb del firmware v30a non è ancora stato pubblicato per gli open market? Io ho il telefono brandizzato 3 quindi non posso usare il programma ufficiale lg ma devo flasharlo con questo tool quindi per non mettere quello Vodafone pensavo di mettere quello open market spagnolo per il 16 Gb...
Metti il kdz nella stessa cartella del tool. Lascia tutti i campi come sono. Non cliccare su normal mode ma sull'altro tasto (non ricordo il nome perché non sono al pc). ATTENZIONE CHE COSÌ FAI UN HARD RESET E PERDI TUTTI I DATI. Prosegui con il flash. Questo è il metodo che ho usato io un sacco di volte ed ha sempre funzionato.
Senza preventivamente mettere il cel. in download mode ?
Nella guida per il ripristino del download mode come faccio a entrare nella cartella lg,calcando "cd lg" mi dice percorso non specificato,io ho un problema che il mio cell non entra in download mode in nessun modo,volevo flashare lollipop (il mio g2 non è mai stato moddato)
Cos'è consigliabile? Flashare il .kdz o aspettare l'aggiornamento ufficiale? Qual è il metodo più sicuro?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App