Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Devi chiedere nella guida del download mode, comunque, per dare il comando cd lg devi trovarti nel percorso dove si trova la cartella lg, per questo consigliano di metterla direttamente il c:, così basta che dai cd c:/ e poi cd lg.
E se facessi partire lg flash tool senza usare il download mode , quindi a telefono acceso con l usb debugging attivo potrebbe funzionare ?
-
ragazzi ho la slimkat posso utilizzare questo metodo per installare lollipop stock? se si, quale file devo scaricare per un lg g2 32gb no brand?
-
Quote:
fp91
E se facessi partire lg flash tool senza usare il download mode , quindi a telefono acceso con l usb debugging attivo potrebbe funzionare ?
Come ha già detto il mio collega ...
Quote:
DreamReaper
Per provare: Collega il telefono acceso al pc, accertati che sia correttamente rilevato, fai partire il tool. Se e' tutto ok passa in download mode da solo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
ragazzi attualmente ho la 20H e un 16GB . Prima ero brandizzato wind , posso sapere che rom devo mettere per avere LP stock ? grazie!
-
Quote:
th3D0ct0r
Come ha già detto il mio collega ...
Ok perfetto ha funzionato =) , ora speriamo in lollipop =D
-
Quote:
Renga_91
ragazzi attualmente ho la 20H e un 16GB . Prima ero brandizzato wind , posso sapere che rom devo mettere per avere LP stock ? grazie!
Digita questo url nel tuo browser, mettendo, alla fine, al posto di IMEI, l'IMEI del tuo G2:
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...2.jsp?esn=IMEI
La pagina fornirà info sul tuo G2 ed il link di scaricamento dell'ultimo firmware disponibile, tra i tag "<sw_url>" e "</sw_url>"
-
Quote:
zapotech
Digita questo url nel tuo browser, mettendo, alla fine, al posto di IMEI, l'IMEI del tuo G2:
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...2.jsp?esn=IMEI
La pagina fornirà info sul tuo G2 ed il link di scaricamento dell'ultimo firmware disponibile, tra i tag "<sw_url>" e "</sw_url>"
non funziona !
-
Quote:
Renga_91
non funziona !
Alla fine dell'indirizzo, dopo ?esn=, hai inserito tutti i numeri che costituiscono il tuo IMEI?
-
This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below.
<response req_cmd="auth_model_check" status="FAIL"/>
mi esce questa roba
-
rettifico.. sto perdendo colpi :) scusami ora provo:) porta pazienza :D
ho fatto ma mi da lo stesso messaggio di errore che ho messo sopra :(