ok grazie ! .. e grazie anche a Gastonilbello :)
Visualizzazione stampabile
ok grazie ! .. e grazie anche a Gastonilbello :)
Credevo di averti spiegato come funziona la questione aggiornamenti se non metti una ROM wind, beh, forse non sono stato chiaro.
Se metti la 30A avrai lollipop stock, ma non riceverai più nessun aggiornamento fin quando non metterai il .kdz del brand wind (quando uscirà)
Finalmente è stato pubblicato il firmware open market per i 16 gb v30a... Meno male che ho controllato prima di mettere quello spagnolo anche se alla fine non cambia niente...
Cosa si intende per open market?
Open market sono i nobrand
Ma scusa... Non era giá uscito? Io ho aggiornato una decina di giorni fa... Ho un 16GB no brand... O mi sono perso qualcosa?
Da questo link
http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
che differenza c'è tra la lista Italy e Italy Open? In entrambe le liste esiste un 30a no brand...
Quello di prima era per i 32gb anche se si poteva flashare anche sui 16 mentre questo è proprio il firmware 6TA per i 16 gb... In termini pratici non cambia niente ma visto che è stato chiesto più volte (una volta anche da me) perchè non c'era il 6TA ho condiviso la notizia...
salve, ho un g2 DEU 32gb e visto che l'aggiornamento a lollipop ancora non si vede stavo prendendo in considerazione l'idea di flashare il firmware italiano con flashtool. se seguo la guida passo passo, anche non essendo esperto in queste cose e non avendole mai fatte, quanto rischio c'è di brickare il telefono? devo stare attento a qualcosa in particolare?
Se le operazioni vengono eseguite correttamente non avrai nessun problema.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App