Sera a tutti. Sul mio 16g by germany ho installato la open spagnola 16a . quando uscirà mi consigliate di mettere il firmware tedesco così da rispettare la provenienza del cellulare?
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti. Sul mio 16g by germany ho installato la open spagnola 16a . quando uscirà mi consigliate di mettere il firmware tedesco così da rispettare la provenienza del cellulare?
una domanda al volo, posseggo un lg g2 tedesco, europeo quindi, comprato tramite gli stokkisti. sapete se c'è una versione di lollipop specifica per il mio smartphone? se ho sbagliato sezione ditemelo senza remore!
grazie in anticipo per l'attenzione
Buonasera. Per tutti. Lg Flash Tools 2014 in CSE Mode e firmware Open Europa (16 o 32) a seconda del vostro modello. Cosigliato hard reset prima e dopo (tanto per evitare problemi)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate la domanda stupida; è corretto scaricare flashtool, cliccare col testo destro sulla cartella in formato zip, selezionare "estrai tutto", estrarre per esempio sul desktop, e nella stessa cartella sul desktop copiare il file .kdz scaricato? oppure il file devo copiarlo in C/Utenti/.../desktop/LG Flash Tool 2014 ? cambia qualcosa? non so se mi sono spiegato bene
La cartella con il flashtool mettila in C:. Copiaci dentro il kdz e fai tutto da li.
Copiala in C e basta... Non è fondamentale la cosa... Io ce l'ho in D e mi ha sempre funzionato. L'importante è che l'archivio kdz sia nella stessa directory.