ragazzi non so se è il posto giusto ma avrei bisogno del vostro aiuto, in pratica il telefono non si accende piu all'avvio mi compare lg security error e poi si spegne.
Mi potete spiegare quello che devo fare??
Grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi non so se è il posto giusto ma avrei bisogno del vostro aiuto, in pratica il telefono non si accende piu all'avvio mi compare lg security error e poi si spegne.
Mi potete spiegare quello che devo fare??
Grazie
dal link che mi hai mandato non parte, ho trovato invece questo in cui parte...
Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/
e sto scaricando il EUROPE OPEN D80220D_00.kdz giusto?
quarda che non serve(oltre che vietato) che ti autoquoti se non hai risposte è perchè non c'è nessuno disponibile a dartele...o magari perchè le ha date gia 100 volte e si e stancato ;)
quindi devi solo avere pazienza e ricordare che un forum non è un servizio assistenza, nel frattempo mentre aspetti ti consiglio di leggere i post indietro perchè le risposte potrebbero gia esserci ;)
inoltre non descrivi niente di quello che hai fatto prima, cosa hai usato e cosa ti ha portato a quella situazione, o se hai gia fatto un hard reset.... magari puo aiutare chi ti vuole aiutare ....
ciao e grazie, potresti avere ragione sul fatto che l'argomento è stato trttato 1000 volte ma ho letto e provato e ho fatto ancora piu confusione. Comunque se qualcuno puo aiutarmi descrivo meglio il problema: ero entrato nella recoveri poi ho fatto reboot e mi è comparso questo messaggio di errore, da premettere che nella recoveri non ho fatto niente, volevo fare vedere ad un mio amico la grafica
grazie
Avevo fatto il root e installato il porting del g3 scusa ma non ricordo il nome