Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baktiary
Possiedo un lg g2 802 16gb di provenienza 6NE dovrebbe essere del Nord Eruopa? o sbaglio.
Non volendo aspettare l' uscita di lollipop tramite ota, ho scaricato la versione 30a italy open e l' ho flashata con LG Flash Tool 2014, con un cse flash.
Tutto è andato a buon fine il cellulare va bene senza blocchi, fluido ecc ecc.
Stamattina ho fatto il root ed installata l' app quick boot ho selezionato riavvia in recovery, il telefono si è spento e riacceso è comparsa l' immagine del robot android con la pancia aperta, ma nessun menù non posso selezionare niente posso solo forzare l' arresto tenendo premuto il tasto power.
Come risolvo?
grazie
Quote:
baktiary
Possiedo un lg g2 802 16gb di provenienza 6NE dovrebbe essere del Nord Eruopa? o sbaglio.
Non volendo aspettare l' uscita di lollipop tramite ota, ho scaricato la versione 30a italy open e l' ho flashata con LG Flash Tool 2014, con un cse flash.
Tutto è andato a buon fine il cellulare va bene senza blocchi, fluido ecc ecc.
Stamattina ho fatto il root ed installata l' app quick boot ho selezionato riavvia in recovery, il telefono si è spento e riacceso è comparsa l' immagine del robot android con la pancia aperta, ma nessun menù non posso selezionare niente posso solo forzare l' arresto tenendo premuto il tasto power.
Come risolvo?
grazie
Quote:
kRel
Se hai la recovery prova ad entrare in recovery e flasha di nuovo. Se non hai la recovery inizia a vedere se il tuo dispositivo entra in download mode. In caso affermativo flasha di nuovo il firmware. Se non accedi al download mode, LG Mobile Support tool potrebbe ripristinare il download mode, ma con lollipop installato non dovrai procedere col ripristino tramite LG Mobile Support Tool pena - credo - il peggioramento della situazione.
Non porre la stessa domanda in due posti diversi. Spostato tutto qui.
-
approfitto ancora della tua disponibilità per alcune domande: come faccio a capire se mi funziona la modalità download? tempo fa avevo un sony ericsson e per moddarlo c'era un flashtool anche per mac, ma mi sembra di capire che necessito per forza di un pc windows per questo. una volta messo lollipop, in caso voglia tornare indietro, questo metodo va bene lo stesso, sempre senza permessi di root? grazie
-
Quote:
seba92r
approfitto ancora della tua disponibilità per alcune domande: come faccio a capire se mi funziona la modalità download? tempo fa avevo un sony ericsson e per moddarlo c'era un flashtool anche per mac, ma mi sembra di capire che necessito per forza di un pc windows per questo. una volta messo lollipop, in caso voglia tornare indietro, questo metodo va bene lo stesso, sempre senza permessi di root? grazie
Per entrare in download mode devi tener premuto il tasto VOLSU e contemporaneamente inserire un cavo USB la cui estremità è collegata ad un PC (windows con certezza- mac non so).
Per tornare indietro da lollipop devi usare alcuni accorgimenti poiché i file system sono differenti. Comincia a guardare qui.
-
Ho seguito questa guida però il file kdz ho preso la versione v30a per lg g2 (prima avevo v20b o v20c,non ricordo)l'installazione è avvenuta con successo ma quando si accende rimane sulla scritta lg, provando a tenere premuto il tasto di accensione per un bel po di tempo si spenge e dopo si riaccende con lo schermo del robottino che gli si muove quella forma geometrica sulla pancia,non va ne in download ne in recovery,ho seguito la guida pari pari usando anche la cse flash di modo da formattarlo, aiuto non so cosa fare.
-
Idem pure a me
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
kRel
Per entrare in download mode devi tener premuto il tasto VOLGIU' e contemporaneamente inserire un cavo USB la cui estremità è collegata ad un PC (windows con certezza- mac non so).
Per tornare indietro da lollipop devi usare alcuni accorgimenti poiché i file system sono differenti. Comincia a guardare
qui.
forse volevi dire volume su
-
Ricordo a tutti che LG ha sospeso l'aggiornamento alla 30a. Un motivo ci sarà. Non installate la versione Italiana.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
forse volevi dire volume su
@librari
azz.... hai ragione VolSu. Ho corretto, grazie
-
Sto provando questa guida,nonostante il telefono rilevi i comandi dati non vuole sapere di eseguirli e nella finestra prompt non posso scrivere altro..se ne apro un altra mi dice waiting device perché è in attesa di completare il comando precedente ...aiuto!
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Ricordo a tutti gli amici di non deviare troppo dell'argomento della discussione. Ottenute le dovute indicazioni andate nel thread opportuno.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App