Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicco8998
Ho seguito questa guida però il file kdz ho preso la versione v30a per lg g2 (prima avevo v20b o v20c,non ricordo)l'installazione è avvenuta con successo ma quando si accende rimane sulla scritta lg, provando a tenere premuto il tasto di accensione per un bel po di tempo si spenge e dopo si riaccende con lo schermo del robottino che gli si muove quella forma geometrica sulla pancia,non va ne in download ne in recovery,ho seguito la guida pari pari usando anche la cse flash di modo da formattarlo, aiuto non so cosa fare.
sono riuscito ad andare in modalità download ma il computer non legge il telefono, i driver li ho pure reinstallati ma niente,per favore aiutatemi
-
Prova a riavviare il pc come prima cosa. Se il terminale va in download mode il pc "qualcosa" vede.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
per mettere un firmware 30a con questo metodo devo prima avere la 20h o posso partire dalla 20f che ho su ora?
-
Puoi partire da qualsiasi base. Ma ricordo (anche a te) Che l'aggiornamento è stato sospeso da LG perché la 30a aveva qualche problema.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
qualche problema??? non la mettete poi vi succede come a me comunque dream reaper te sapresti come risolvere questo problema,mi va in download ma non me lo legge il pc, ho provato ha cambiare filo e porta ma niente, l'hard reset non me lo fa appena ci provo mi va sulla scritta lg e rimane lì fisso facendo lampeggiare il led,stessa cosa se lo accendo normalmente,vi prego aiutatemi
-
Quote:
nicco8998
qualche problema??? non la mettete poi vi succede come a me comunque dream reaper te sapresti come risolvere questo problema,mi va in download ma non me lo legge il pc, ho provato ha cambiare filo e porta ma niente, l'hard reset non me lo fa appena ci provo mi va sulla scritta lg e rimane lì fisso facendo lampeggiare il led,stessa cosa se lo accendo normalmente,vi prego aiutatemi
Prima di passare a metodi più drastici dovresti provare se con Lg Pc Suite - ripristino errori da aggiornamento , fa qualcosa.
-
gia provato ma durante il primo passaggio mi chiede di attaccare il cavo al telefono anche se è comunque attaccato
-
Quote:
DreamReaper
Puoi partire da qualsiasi base. Ma ricordo (anche a te) Che l'aggiornamento è stato sospeso da LG perché la 30a aveva qualche problema.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
@DreamReaper.... scusami, mi sono perso qualcosa.... Il firmware 30a è stato sospeso??
-
mi potete aiutare perfavore???
-
Quote:
nicco8998
mi potete aiutare perfavore???
Ma il telefono veniva visto da computer >gestione driver?