Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente sono attivissimo. ;) . Il tuo post mi ha fatto sorridere (quello che ho eliminato) quindi mi limito a dirti 2 cose. Gentilmente usa un linguaggio meno colorito. Lascio spazio agli utenti per rispondere altrimenti scriverei sempre e solo io... E non va bene.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
se fai una discussione te devi essere il piu attivo,che senso ha dire lascio lo spazio agli altri utenti, se uno ha bisogno di aiuto non è che puoi dire no non ti aiuto,ti lascio aiutare dagli altri utenti,è da stamattina che aspetto delle risposte non sono mai stato in vita mia cosi tanto al computer quindi se perfavore mi aiuti mi fai un favorone che non ne posso piu, non trovo nemmeno lo scontrino,in questi giorni sono proprio sfortunato....
-
@nicco8998 . Tre cose (prima erano due). Le contestazioni alla moderazione/moderatori vanno fatte in forma privata. (regolamento del forum).Sempre dal regolamento del forum c'è un paragrafo apposito per queste situazioni. Il forum non è ecc ecc. Prima o poi qualcuno ecc ecc. Non è consentito ecc ecc.Ora. entrambe le cose sono passibili di infrazione. Ma non è il tuo caso perché vedo che sei seriamente in difficolta. Terza cosa che, ovviamente, non potevi sapere. Sono al lavoro. Benché vecchio e laureato servo ai tavoli in un Pub, quindi, in una mano ho il vassoio è nell'altra il telefono.Scusami ma ho un Po di difficoltà. -_- .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicco8998
è questo il mio problema, se i driver li installava avevo gia fatto,non li installa me li legge ma non li installa
Quote:
nicco8998
non so fare lo screen comunque in gestione dispositivi/dispositivi portatili/lge android mtp device (con il simbolo errore) in pratica me lo legge ma non me lo installa
Leggi qui, prima di passare ad altre operazioni.
-
Quando collego il g2 con la 30a stock in modalità download al pc per il downgrade a kk, il tool non rileva il dispositivo. Eppure negli ultimi tempi l'ho adoperato senza problemi. Cosa posso provare a fare?
-
Quote:
Ringo89
Quando collego il g2 con la 30a stock in modalità download al pc per il downgrade a kk, il tool non rileva il dispositivo. Eppure negli ultimi tempi l'ho adoperato senza problemi. Cosa posso provare a fare?
Hai provato a vedere con il solito comando "adb device" se vede il telefono?
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ho i driver adb installati, finora ho avuto solo bisogno dei driver lg e del flash tool.
-
Quote:
Ringo89
Non ho i driver adb installati, finora ho avuto solo bisogno dei driver lg e del flash tool.
Versione aggiornata minimale di adb e fastboot qui
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da kRel
Versione aggiornata minimale di adb e fastboot qui
Installati e sembra riconoscere il device, mi esce tutta una lista tra cui i comandi che posso eseguire.
-
Quote:
Ringo89
Installati e sembra riconoscere il device, mi esce tutta una lista tra cui i comandi che posso eseguire.
Bene, allora è stato riconosciuto