Noto però che provando a dare un comando tra quelli in lista esce " waiting for device" e non succede nulla.
Visualizzazione stampabile
Ahia ...il mio stesso problema..il tel riceve i comandi,ma non esegue una cippa..ho provato anche su ubuntu ...mi sa che lo apro..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
chi mi manda il file del firmware lollipop 32 gb italiano? sul sito lg firmware non c'è più.
Guarda qui. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6797297
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quindi potrei montare sul mio LG g2 da 32 gb della Germania il firmware italiano Lollipop 30b?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie eseguo questa procedura
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se hai qualche dubbio... Sono da queste parti. ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
eseguo questa Procedura:
Scaricao gli ultimi drivers Lg ed installo sul Pc
Scarico LG Flash tools 2014 ed installo sul Pc
Collego il terminale al PC tramite cavo USB e attendo l'installazione dei drivers
Scollego il terminale, spengetelo (attendete qualche secondo dopo l'Off) premo volume su e riconnetto il cavo USB partirà il download mode.
Lancio Lg Flash tools (precedentemente installato)
In "Select type" dovrà esserci CDMA, in "Phone mode" dovrà esserci DIAG, in "Reset time" dovrà esserci 33000
Aprire la selezione del file KDZ e accertarsi che nella finestra "Select KDZ file" ci sia il file che abbiamo scaricato (.KDZ) copiare o scaricare il file *.kdz nella stessa directory di Lg Flash Tools 2014
CSE Flash , Scelta l'opzione si aprirà un altra finestra dove selezionerò START
Fatto questo, si aprirà un altra finestra dove selezionerò solo OK
Attendo la fine del processo .
Ragazzi ho la v30a italy, se installo con flashtool la v30b senza procedere al format potrebbe succedere qualcosa?