Puoi mettere direttamente lollipop, in prima pagina trovi tutte le info necessarie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa spiegare:
Perchè non viene messo l'md5 nei file delle rom stock?
Uso da tempo il flash tool (usato per flashare il kdz di 20h, 30a e 30b oramai una decina di volte). Sempre andato a meraviglia.
Stasera voglio riflashare la 30b per avere una installazione pulita. Avvio flash tool e ci impiega un paio di minuti ad avviarsi.
Non mi riconosceva più il device. Ho dovuto reinstallare i driver.
Avviata la procedura di flash, ci ha impiegato molto più tempo del solito.
Nel pc non ho installato assolutamente nulla... che sia da reinstallare Visual C++?
Mah.....
Vorrei fare un downgrade da Lollipop a Kitkat, il mio è un g2 32gb DEU senza root
che firmware devo scaricare?
Il link in prima pagina non funziona
Ciao. Grazie per la segnalazione del link non funzionante.Se il tuo terminale è funzionante è sufficiente scaricare l'applicazione LG Phone From disponibile gratuitamente sul play store per avere esattamente il proprio firmware. Casomai fosse stato rilasciato Lollipop anche per i DEU, vai sul sito lg firmware list.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate, io tramite questo sito, ho inserito il mio IMEI e mi ha dato come ultimo firmware disponibile D80230b_00.kdz, ora che devo fare? Ho un G2 D802 con la ROM CloudyG3 installata.
Capito. Ascolta, ma questo metodo poi pulisce tutto come se avessi fatto i wipe? O mi consigli qualche altro metodo?