Visualizzazione stampabile
-
gli unici che trovo 30, sono questi li ricopio:
350 6AS/FASTWEB_16G(ITALY) V30a LGD802 1.65 GiB 119 Online
351 6IT/HUTCHISON(ITALY) V30a LGD802 1.73 GiB 166 Online
352 6DI/VODAFONE_16G(ITALY) V30d LGD802 1.78 GiB 1461 Online
di cui il secondo non intuisco cosa sia, mentre gli altri due sono brand vodafone fastweb(???)
gli altri sono tutti 20 o 10 oppure per il 16gb..
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreagosto
gli unici che trovo 30, sono questi li ricopio:
350 6AS/FASTWEB_16G(ITALY)V30aLGD8021.65 GiB119Online
351 6IT/HUTCHISON(ITALY)V30aLGD8021.73 GiB166Online
352 6DI/VODAFONE_16G(ITALY)V30dLGD8021.78 GiB1461Online
di cui il secondo non intuisco cosa sia, mentre gli altri due sono brand vodafone fastweb(???)
gli altri sono tutti 20 o 10 oppure per il 16gb..
Vero, allora puoi provare a mettere quello francese FRA
-
ops... quando ho messo in download mode il tel, pè partita una schermata di firmware update, dove dice 'do not umplug the usb connection until the process is complete'. e la barra è ferma allo 0% da qualche minuto.. procedo cmq con il flash da LG flash tool?... o che fare?
-
Quote:
andreagosto
ops... quando ho messo in download mode il tel, pè partita una schermata di firmware update, dove dice 'do not umplug the usb connection until the process is complete'. e la barra è ferma allo 0% da qualche minuto.. procedo cmq con il flash da LG flash tool?... o che fare?
Si, quella schermata è normale, la percentuale sale dopo aver avviato il flash con flash tools
-
Quale file devo scaricare per il 16gb lollipop?
-
Quote:
Crowley48
Quale file devo scaricare per il 16gb lollipop?
Lo stavo per chiedere anche io xD Chiedendo agli altri, per il 16 GB dovrei scaricare questo: 6TA/ITALY_OPEN_16G V30D? Il mio ERA brand 3 (prima del passaggio a cloudy g3 xD), ma non credo sia necessario scarivare il V30A brand tre. Grazie in anticipo :)
-
Il file kdz da scaricare e' il 30b o il vostro. Se mettete la 30d su un terminale non vodafone e' possibile che la modalita' LTE non funzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Il file kdz da scaricare e' il 30b o il vostro. Se mettete la 30d su un terminale non vodafone e' possibile che la modalita' LTE non funzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E' vero, scusami. Volevo scrivere 30b ma ho scritto D, non so perchè xD Comunque grazie ;)
-
Ciao ragazzi, ma la 30d c'è per il 32gb? Su lg phone firmware trovo solo quella da 16. Stessa cosa per la 30b...
Inoltre volevo chiedervi: ma tra le versioni ITA E DEU della stessa rom cosa cambia? Il modem?
-
Quote:
deanflame
Ciao ragazzi, ma la 30d c'è per il 32gb? Su lg phone firmware trovo solo quella da 16. Stessa cosa per la 30b...
Inoltre volevo chiedervi: ma tra le versioni ITA E DEU della stessa rom cosa cambia? Il modem?
Scaricati questa app
https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo
Qui trovi l'ultima versione specifica del tuo telefono.
Se hai ITA no brand sarà la 30b.
La 30d è Vodafone ed è uscita prima della 30b.