Rispondo solo ora perché ho avuto problemi con l'ADSL in questi giorni. Ma scegliendo il secondo metodo, prima di installare la ROM Lollipop, non devo fare tutti i wipe? Facendo tutti i wipe poi da dove flasho senza recovery? Da ABD?
Visualizzazione stampabile
ragazzi comunque io lo segnalo, perche è la seconda volta di fila che mi succede. La procedura è possibile che si blocchi al 2%, senza l apparente possibilità di sbloccare la situazione.
Beh su XDA c è QUESTA guida che, se si ha la recovery custom e tramite adb, risolve tutto. Spero sia utile a qualche anima pia con questo problema ( non so se vuoi aggiungere in prima pagina @DreamReaper )
E.... Ma.... Dunque..... Allora.... Cioè....
Ti ha già detto tutto (e anche di più) kRel.
Ora non ti devi preoccupare delle singole procedure. Basta seguire scrupolosamente le guide....
Devi decidere quale strada prendere.
Poi ti studi la relativa guida, al massimo se non comprendi qualcosa chiedi ma.... nella discussione dedicata.
Qui parliamo del metodo LG flash Tools.
(rispondo velocemente al tuo dubbio: i wipe non intaccano la partizione dove risiede la recovery)
[emoji6]
Provvederò ad aggiornare il primo post appena possibile. Intanto grazie per la segnalazione.
Ho risolto tutto cancellando rom manager e flashando con Flashify la recovery bumbed.
poi, se puo essere di aiuto, cioè che il pc e il telefono non connettono bene e quindi non si puo eseguire il tool, vedendo un video su you tube e seguendo una guida postata nella sezione Lg g3, ho risolto cambiando la porta COM(quell che compare quando colleghi il telefono) in gestione periferica al numero 41. spero possa servire. PACE A TUTTI.(se volete provo a trovare il video di you tube e lo posto)
Una domandona, a me il tel non va in download mode, mi fa fare un reset ai dati di fabbrica ma al riavvio rimane cmq bloccato alla schermata di wind (ps avevo tentato aggiornamento a lollipop con lg mobile tool, non andato a buon fine, come non è andato a buon fine il tentativo di recupero da errore in aggiornamento).
Secondo voi posso provare a fare il flash con il tel in schermata wind?
Il tools ha l'auto download mode. Se la partizione non è compromessa dovrebbe partire. Usa CSE e cs_emergency
Ciao ragazzi devo effettuare un downgrade a kitkat.. Con Lollipop la cpu si scalda troppo.. Arriva a 60° utilizzandolo normalmente.. Voglio vedere se riesco a risolvere con kitkat.. Ora ho questa versione installata “v30a HKG” quale versione dovrei installare? Non ci capisco nulla!!! Grazie!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App