Puoi installare la versione che vuoi. Recuperala sul sito Lg Firmware list o similari.
Visualizzazione stampabile
Puoi installare la versione che vuoi. Recuperala sul sito Lg Firmware list o similari.
Ragazzi, sono possessore di Lg G2 da 32 GB (ITA, no brand). Non sono soddisfatto dell'aggiornamento a Lollipop per via di alcuni problemi, quindi vorrei tornare a Kitkat. Quale .kdz dovrei scaricare?
Capisco perfettamente la tua situazione, anche io agli inizi andavo nel panico, ma l'importante è...
1. Mantenere la calma
2. Non toccare nulla se non si è sicuri di quello che si fa
3. Evitare di spegnere pc o smartphone e assicurarsi che il cavo usb funzioni alla perfezione
Per ogni problema puoi fare riferimento a questo forum senza alcun problema, ti aiuteremo a risolvere il problema.
Esatto. Nessun problema di garanzia tool (semi) ufficiale e rom ufficiale.
salve! la guida e' fatta molto bene e sono riuscito a riportare stock il mio g2 ma ho avuto un problema con il telefono in download mode, sia utilizzando Lg Flash Tool sia usando LG support tool.. in pratica con entrambi i programmi per riuscire a fare una qualsiasi operazione ci metto una vita perché e' come se la procedura si annullasse da sola sul telefono o se questo perdesse improvvisamente la connessione.. ho impiegato almeno 5 ore a riportare il g2 dalla cloudyg3 a kitkat ufficiale con il flashtool in quanto la schermata di download mode dopo aver raggiunto una qualsiasi percentuale si azzerava completamente e mi faceva ricominciare il procedimento da capo! avrò ricominciato tutto dall'inizio almeno quattro volte, ogni volta arrivava a una percentuale di completamento sempre maggiore dopodiché tornava a zero ed era come se non ci fosse alcuna connessione..i driver sono installati correttamente e non capisco cosa possa essere..proprio ora sto aggiornando con Lg mobile support tool all'ultima versione di lollipop v30b ed e' la seconda volta che avvio la procedura perché la prima si e' azzerata al 5%..puo' essere un semplice problema di compatibilità del programma? lo uso su windows 8.1
Grazie! Non avendo il G2 posso esserti di poca utilità. Su un altro terminale lg più recente ci mette 4 minuti.
accidenti..allora non so proprio che pensare :) ora e' arrivato al 38% lo schermo ha fatto un refresh ed e' partito da zero di nuovo..non mi resta che continuare così fino a quando l'aggiornamento e' completo..sono a 2 ore e 50 minuti di procedura...grazie lo stesso!