Non schiaccio il power ed esce la batteria in ricarica...
Visualizzazione stampabile
Prova in questo modo. Assicurati di avere correttamente installato i drivers. Riavvia il pc. Accendi il telefono normalmente. Collegato al PC. Attendi l'installazione dei drivers. Lancia il flash tools come indicato. Se è tutto ok passa in DL Mode da solo.
Prima cosa su quale sistema opertivo lo Installi.
Ho un problema appena ho installato da Flashtool2014 stock lollipop KDZ 30b e alcune icone mi apaiono robotini verde.
Ho installato su xp e poi su mini PC con w7 starter.....entrambi installano correttamente ed entrambi poi vedono il cellulare come human interface....
"interfaccia uomo" niente male ma penso che fai qualcossa di sbagliato. Se hai seguito la giuda e non riesci a farlo chiedi qualcuno che ti potra aiutare. Io ho fatto adesso due volte perche avevo problemi con le icone e andata bene. Posta screenshot come procedi con flashtool - vediammo che si puo fare.
Alla fine ci sono riuscito proprio cambiando pc, anche se secondo me e' tutto un problema di driver.. lg flashtool ed lg mobile support sono risultati comunque inutilizzabili mentre il pc suite ha funzionato perfettamente e in 10 minuti il g2 era pronto anche se ho dovuto reinstallare i driver perché proprio non ne voleva sapere di leggere la connessione usb in fase di aggiornamento..comunque tutto apposto e grazie ancora! ho solo notato che nonostante con lollipop su g2 venga introdotta la grafica del g3, mancano dei widget come lo smart notice..
Ho un problema telefono no va in download mode dpopo un errore durante flash e riamne sulla schermata di Frimware Update. Non ho possibilita di entrare in Recovery.
Ho flashato senza internet e telefono si e blocato mi sono acorto tropotardi. Con internet acesso non avevo mai questo problema.
Hai già visto le guide qui sul forum per l'unbrik?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
Problema che telefono e sempre sulla schermata di Frimware Update. Quale e seguenza tasti per Fastboot. Non iesco di nuovo installare "LGE Android MTP devces"