Riavvia il telefono tenendo premuto power, lui ripartirà sempre in download mode. A questo punto rifai la procedura per installare il fw ed attendi.
A che percentuale si è bloccato la prima volta?
Visualizzazione stampabile
Riavvia il telefono tenendo premuto power, lui ripartirà sempre in download mode. A questo punto rifai la procedura per installare il fw ed attendi.
A che percentuale si è bloccato la prima volta?
Si bloccato su 20%. Non credo perche non installa "LG Android MTP Device".
Mi è successo tempo fa con un G2 non mio. Connettiti ad internet e rifai la procedura come ti ho spiegato prima.
Se vuoi, clicca i due soliti tasti per avviare la recovery (dovrebbe essere quella stock) e fai un reset.
Riavvia, ti troverai in download mode e procedi come prima.
Attenzione: l'installazione si bloccherà di nuovo, ma questa volta ad una percentuale più alta.
Rifai la procedura fino a quando la porterà a termine.
Non installa "LG Android MTP Device" allora procedura si ferma su 4% e non ho scritta rosa che dovrebe comparire sul display del cellulare.
Hai provato a cambiare porta USB?
A me è successa la stessa cosa tua, non mi installava neanche i driver MTP.
1 altro post di Flame. 1 solo e prendo immediatamente provvedimenti seri.
Questo è un forum di persone che hanno una passione in comune che possono avere si, dei pareri discordanti, ma che possono confrontarsi ed arrivare ad una soluzione in maniera civile. Altrimenti la porta è sempre aperta. Anzi, saro' ben lieto di accompagnarvi alla stessa.
Ciao ragazzi, un informazione veloce. Ho il g2 con lollipop 30b, root e recovery modifica. Se volessi ripulire un po' il Cell e tornare alla stock 30b originale basta che uso il tools normalmente ho effettuare prima qualche operazione apparte il backup dei miei dati?
Per favore, aiutatemi.
Ho installato la recovery twrp tramite autorec ma vorrei ripristinare quella stock.
Pertanto se, volessi ripristinare la recovery stock di g2, potrei usare la guida a pagina uno?
Inoltre potrei installare una versione del file .kdz più recente no brand? (in questo momento sto usando la versione 20d brand vodafone)