Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Puoi usare la guida in prima pagina per mettere qualsiasi .kdz che desideri, quindi anche la 20H (presumo che lollipop non ti piace, altrimenti meglio la 30B)
Ma quel programma ripristina tutto?
Nel senso, elimina il root, la recovery stock ecc?
-
Quote:
max8888
Per favore, aiutatemi.
Ho installato la recovery twrp tramite autorec ma vorrei ripristinare quella stock.
Pertanto se, volessi ripristinare la recovery stock di g2, potrei usare la guida a pagina uno?
Inoltre potrei installare una versione del file .kdz più recente no brand? (in questo momento sto usando la versione 20d brand vodafone)
Il suggerimento corretto ti è già stato dato. Tuttavia, ti consiglio di prenderti qualche tempo prima di tornare indietro. L'avere installato TWRP non cambierà nulla nelle tue abitudini e nell'uso del tuo dispositivo: sarà come non averla. Appena avrai superato lo shock :) di questa installazione potrai scoprire leggendo con calma e tutto il tempo necessario che avere TWRP ed un suo backup magari salvato su memoria esterna ti metterà al sicuro da qualsiasi danno potrai causare consapevolmente o meno.
La risposta alla seconda domanda è si.
-
Quote:
max8888
Ma quel programma ripristina tutto?
Nel senso, elimina il root, la recovery stock ecc?
Si, azzera tutto
Quote:
kRel
Il suggerimento corretto ti è già stato dato. Tuttavia, ti consiglio di prenderti qualche tempo prima di tornare indietro. L'avere installato TWRP non cambierà nulla nelle tue abitudini e nell'uso del tuo dispositivo: sarà come non averla. Appena avrai superato lo shock :) di questa installazione potrai scoprire leggendo con calma e tutto il tempo necessario che avere TWRP ed un suo backup magari salvato su memoria esterna ti metterà al sicuro da qualsiasi danno potrai causare consapevolmente o meno.
Come non essere pienamente d'accordo
-
Quote:
kRel
Più che altro non ho ben capito una cosa... vorrei provare rom ufficiale di lollipop ma il mio g2 32gb brand vodafone è ancora fermo a 4.4.2
Pertanto, volendo installare la versione 30b no brand posso procedere con la twrp installata con autorec? (é vero che non è compatibile con lollipop?)
-
Quote:
max8888
Più che altro non ho ben capito una cosa... vorrei provare rom ufficiale di lollipop ma il mio g2 32gb brand vodafone è ancora fermo a 4.4.2
Pertanto, volendo installare la versione 30b no brand posso procedere con la twrp installata con autorec? (é vero che non è compatibile con lollipop?)
Attenzione, non mi risulta una versione lollipop per i vodafone 32GB, per questo non si aggiorna, mettendo una ROM per 16GB troverai la tua memoria dimezzata.
Fai attenzione
La recovery bumped serve per le ROM lollipop, trovi la spiegazione completa sulla recovery twrp in sezione e capirai molto meglio come funziona e come può esserti utile
-
@max8888
Ma visto che hai già root e twrp, e visto che la 30d Vodafone per 32gb pare non essere disponibile, perché non ti godi LP installandolo comodamente da recovery secondo questa guida? (30d Vodafone o l'ultima 30b no brand)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Devi prima aggiornare la twrp all'ultima bump disponibile come spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604992
Io ho fatto così e vado benissimo !
Si mantengono root e twrp.
Se un giorno uscirà la versione ufficiale per il tuo potrai sempre installarla con questa guida.
-
Quote:
th3D0ct0r
Attenzione, non mi risulta una versione lollipop per i vodafone 32GB, per questo non si aggiorna, mettendo una ROM per 16GB troverai la tua memoria dimezzata.
Fai attenzione
La recovery bumped serve per le ROM lollipop, trovi la spiegazione completa sulla recovery twrp in sezione e capirai molto meglio come funziona e come può esserti utile
si si lo so, infatti la versione che ho scaricato è per il:) g2 32gb NO brand!
-
Quote:
gianpassa
ma devo scegliere la versione ufficiale o la bumped? e cosa cambia tra le due?
-
Quote:
max8888
ma devo scegliere la versione ufficiale o la bumped? e cosa cambia tra le due?
È richiesta la recovery twrp bumped ultima disponibile, se guardi nei requisiti per l'installazione della ROM stock LP.
Ulteriori richieste di chiarimenti postali nella guida per l'installazione della twrp o della ROM LP per i rispettivi argomenti.
[emoji6]
-
Quote:
gianpassa
È richiesta la recovery twrp bumped ultima disponibile, se guardi nei requisiti per l'installazione della ROM stock LP.
Ulteriori richieste di chiarimenti postali nella guida per l'installazione della twrp o della ROM LP per i rispettivi argomenti.
[emoji6]
ok... grazieeeeeee ;)