Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Cioè?non capisco...in recovery non entra per cui devo fare questa procedura. Il backup fatto da twrp è su memoria usb, per cui non ho problemi per quello, ma per i dati (foto e file vari) che ho nella memoria del telefono...
Hai parlato di ripristinare un backup da twrp ho supposto che quindi funzionasse, se non va, l'unico metodo è questo e ti tocca perdere tutto
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Le 16 Gb sono quelle che hanno il "6" prima della sigla (6TA - 6PL - ecc ecc.) le altre (a meno di errori del sito) sono per il modello da 32 Gb.
Grazie @DreamReaper, allora posso scaricare la versione che ho evidenziato nello screenshot
-
Ciao, il link in prima pagina "Download aggiornamento 20H QUI Official" è per 16 o 32gb?Io ho la vers 32gb sws, per il mio va bene questa 614 SWS/Switzerland V20G LGD802?Volevo installare l'ultima kk
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao, il link in prima pagina "Download aggiornamento 20H QUI Official" è per 16 o 32gb?Io ho la vers 32gb sws, per il mio va bene questa 614 SWS/Switzerland V20G LGD802?Volevo installare l'ultima kk
Basta andare sul sito LG firmware list e prendi la versione per il 32 senza avere dubbi
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta andare sul sito LG firmware list e prendi la versione per il 32 senza avere dubbi
Si ma non capisco che versioni sono, ho letto che quelle con il 6 davanti sono 16gb il resto non so se sono kitkat o jb. Le vers. 30 sono lollipop mi sembra, quindi deduco che le 20 sono kk?
Quella 20h del primo link come si fa sapere se è per 16 o 32?Non è indicato niente...
-
Quote:
Al3eRtO
Si ma non capisco che versioni sono, ho letto che quelle con il 6 davanti sono 16gb il resto non so se sono kitkat o jb. Le vers. 30 sono lollipop mi sembra, quindi deduco che le 20 sono kk?
Quella 20h del primo link come si fa sapere se è per 16 o 32?Non è indicato niente...
Proprio per questo motivo ti ho consigliato di scaricalo in autonomia dal sito. In questo modo prendi la versione che ti serve, la 20H è kitkat e devi prendere quella ITA e NON la 6TA
-
Quote:
th3D0ct0r
Proprio per questo motivo ti ho consigliato di scaricalo in autonomia dal sito. In questo modo prendi la versione che ti serve, la 20H è kitkat e devi prendere quella ITA e NON la 6TA
Ok, ma se non so cosa scaricare come faccio a farlo in autonomia?Quando parli di 20H ti riferisci a quella del link al primo post che non ha specifiche di niete?
Perchè la versione ita se il mio è svizzero?Leggendo questo topic dicono di scaricare in base alla versione del telefono che si possiede...
-
Quote:
Al3eRtO
Ok, ma se non so cosa scaricare come faccio a farlo in autonomia?Quando parli di 20H ti riferisci a quella del link al primo post che non ha specifiche di niete?
Perchè la versione ita se il mio è svizzero?Leggendo questo topic dicono di scaricare in base alla versione del telefono che si possiede...
Guarda, facciamo prima se ti metto un link, perché altrimenti non si finisce più.
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=10850
Scarica questo e flashalo con il flash tools
-
Quote:
th3D0ct0r
Grazie. E' lo stesso del primo link al primo post del topic. Le mie erano domande che potevano servire anche ad altri...
-
Ragazzi ho un problema: non riesco a far connettere il telefono in download mode in quanto non mi installa il driver CDC serial, ho già provato a reinstallare tutti i driver possibili immaginabili ma non riesco a fare nulla. Provengo da clougyG2 3.1
Grazie a tutti