CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 149 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    e non si puo' fare niente ????
    lo devo portare al centro LG ???
    ma se x ripararmelo mi chiedono + di €.30 non lo aggiusto ......... lo buttooooooo
    ti ripeto, se lo vuoi buttare te lo prendo io
    per il resto se non vuoi sbatterti a cercare soluzioni sui forum , non devi far altro che riportarlo al venditore e usufruire della garanzia legale,non a LG se sei un privato, la riparazione non ti costera' assolutamente niente
    Ultima modifica di linux33it; 01-02-15 alle 20:40

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    bekam76 (01-02-15)

  3.  
  4. #302
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Butteresti un terminale da 250 euro per non spenderne più di 30?
    Comunque dovrebbero ripararlo in garanzia (se lo è ancora).
    e un cell. da 16Gb con memoria non espandibile su scheda-SD
    in garanzia non lo è ..... io lo avevo comprato da un mio amico e lo pagato €.120 ...
    se devo pagare + la riparazione che il prezzo che lo ho comprato non conviene ....... tu che dici ????
    anche se lo porto in un centro che non sia LG quanti €. mi possono chiedere x ripararlo ???
    Grazie di tutto cmq x il supporto che mi hai dato (non tutti lo farebbero)
    Ciao
    Ultima modifica di bekam76; 01-02-15 alle 20:52

  5. #303
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    e un cell. da 16Gb con memoria non espandibile su scheda-SD
    in garanzia non lo è ..... io lo avevo comprato da un mio amico e lo pagato €.120 ...
    se devo pagare + la riparazione che il prezzo che lo ho comprato non conviene ....... tu che dici ????
    anche se lo porto in un centro che non sia LG quanti €. mi possono chiedere x ripararlo ???
    Grazie di tutto cmq x il supporto che mi hai dato (non tutti lo farebbero)
    Ciao
    Puoi portarlo e ti diranno loro il preventivo, al massimo rifiuti e te lo ritornano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bekam76 (01-02-15)

  7. #304
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi portarlo e ti diranno loro il preventivo, al massimo rifiuti e te lo ritornano.
    E sicuramente un problema software ....... x ripristinarmelo e metterci una ROM in generale quanti €. chiedono ???

  8. #305
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    e un cell. da 16Gb con memoria non espandibile su scheda-SD
    in garanzia non lo è ..... io lo avevo comprato da un mio amico e lo pagato €.120 ...
    se devo pagare + la riparazione che il prezzo che lo ho comprato non conviene ....... tu che dici ????
    anche se lo porto in un centro che non sia LG quanti €. mi possono chiedere x ripararlo ???
    Grazie di tutto cmq x il supporto che mi hai dato (non tutti lo farebbero)
    Ciao
    anche se lo hai preso da un tuo amico dovrebbe essere ancora in garanzia , dubito che abbia gia superato i 26 mesi....
    l'importante è semmai avere le scontrino
    se non hai lo scontrino e vai in un centro assistenza non serve che sia per forza LG ...anzi
    io per esempio ho rotto il vetro e un centro assistenza privato me lo ha ridato in 48 ore , LG mi aveva parlato di un mese...e ho speso anche decisamente meno (120 euro), inoltre il tuo non è un danno "fisico" e si ripara facilmente, comunque basta farsi fare un preventivo ....se poi hai un amico "smanettone" non spendi niente...
    Ultima modifica di linux33it; 01-02-15 alle 21:12

  9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    bekam76 (01-02-15)

  10. #306
    Baby Droid L'avatar di Luckyfire


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Htc Sensatin Xe

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema simile, l'lg si è fermato sul logo continuo e non si accende, non riesco ad andare in recovery ma riesco ad andare in download mode (tra l'atro scritto in giapponese e non so perchè) il problema è che il computer non mi legge il telefono, in gestione dispositivi ho CDC serial e LGE Android Phone non riconosciuti, che devo fare??
    Immagine.jpg
    Htc Sensation Xe S-off
    4Ext Recovery Full ext4
    __________________________________________________ __________________
    __________________________________________________ __________________
    Un androidiano nell'anima

  11. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se lo vede ubuntu. Da lì hai meno Casini con i driver. Se li vede puoi provare a ripristinare la TWRP e dopo installare una qualsiasi ROM per ripristinare il tel.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SEngine per il post:

    Luckyfire (02-02-15)

  13. #308
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyfire Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile, l'lg si è fermato sul logo continuo e non si accende, non riesco ad andare in recovery ma riesco ad andare in download mode (tra l'atro scritto in giapponese e non so perchè) il problema è che il computer non mi legge il telefono, in gestione dispositivi ho CDC serial e LGE Android Phone non riconosciuti, che devo fare??
    Immagine.jpg
    Sarebbe utile anche capire cosa hai fatto prima che succedesse il fattaccio e bisognerebbe capire se i driver LG sono stati installati.
    PS: la prossima volta usa una discussione ufficiale e non una vecchia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Luckyfire (02-02-15)

  15. #309
    Baby Droid L'avatar di Luckyfire


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Htc Sensatin Xe

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, chiedo scusa è che sono disperato, non so più che fare, ubuntu non lo so usare, con windows ho provato di tutto ma finchè non mi legge i drivers (installati dal sito ufficiale LGUnitedMobileDriver_S51MAN313AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 3.2) non riesco a fare nulla perchè non mi funziona ne il tool di lg ne i vari FlashTool perchè non legge il telefono.
    Praticamente volevo eliminare root e rom modificata, ho messo un firmware originale, poi come mio solito non mi sono accontentato di kitkat ma ho voluto strafare con lollipop e ho flashato da twrp una rom 5.0 (D80220G+flashable+by_6riloo) e quando ho riavviato tadaaa..boot continuo del logo e sono fermo li, non so proprio che fare confido in voi!!

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se lo vede ubuntu. Da lì hai meno Casini con i driver. Se li vede puoi provare a ripristinare la TWRP e dopo installare una qualsiasi ROM per ripristinare il tel.
    Non so come si usa Ubuntu
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-02-15 alle 15:02 - Motivo: doppio post
    Htc Sensation Xe S-off
    4Ext Recovery Full ext4
    __________________________________________________ __________________
    __________________________________________________ __________________
    Un androidiano nell'anima

  16. #310
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyfire Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile, l'lg si è fermato sul logo continuo e non si accende, non riesco ad andare in recovery ma riesco ad andare in download mode (tra l'atro scritto in giapponese e non so perchè) il problema è che il computer non mi legge il telefono, in gestione dispositivi ho CDC serial e LGE Android Phone non riconosciuti, che devo fare??
    Immagine.jpg
    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se lo vede ubuntu. Da lì hai meno Casini con i driver. Se li vede puoi provare a ripristinare la TWRP e dopo installare una qualsiasi ROM per ripristinare il tel.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile anche capire cosa hai fatto prima che succedesse il fattaccio e bisognerebbe capire se i driver LG sono stati installati.
    PS: la prossima volta usa una discussione ufficiale e non una vecchia.
    Quote Originariamente inviato da Luckyfire Visualizza il messaggio
    Hai ragione, chiedo scusa è che sono disperato, non so più che fare, ubuntu non lo so usare, con windows ho provato di tutto ma finchè non mi legge i drivers (installati dal sito ufficiale LGUnitedMobileDriver_S51MAN313AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 3.2) non riesco a fare nulla perchè non mi funziona ne il tool di lg ne i vari FlashTool perchè non legge il telefono.
    Praticamente volevo eliminare root e rom modificata, ho messo un firmware originale, poi come mio solito non mi sono accontentato di kitkat ma ho voluto strafare con lollipop e ho flashato da twrp una rom 5.0 (D80220G+flashable+by_6riloo) e quando ho riavviato tadaaa..boot continuo del logo e sono fermo li, non so proprio che fare confido in voi!!



    Non so come si usa Ubuntu
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Comunque sia, il problema di fondo è che hai provato ad installare la ROM per il modello F320K e questo spiega anche il download mode in cinese.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 31 di 149 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy