CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 149 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, provo a cercare.

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lg Flash Tools 2014

    Installare manualmente gli aggiornamenti software - Effettuare il downgrade - Re installare la propria Rom - Tornare a Stock.


    !
    Un errata procedura potrebbe portare, in particolari condizioni, al blocco del terminale


    Requisiti:

    - Un Pc
    - Lg G2
    - Cavo di collegamento USB originale.

    Download aggiornamento 20H QUI Official

    Procedura:

    • Scaricare gli ultimi drivers Lg da qui ed installarli sul Pc

    • Scaricare il nuovo LG Flash tools 2014 da qui ed installarlo sul Pc

    • Collegare il terminale al PC tramite cavo USB e attendete l'installazione dei drivers

    • Scollegate il terminale, spengetelo (attendete qualche secondo dopo l'Off) premete volume su e riconnettete il cavo USB partirà il download mode.

    • Lanciate Lg Flash tools (precedentemente installato)

    • In "Select type" dovrà esserci CDMA, in "Phone mode" dovrà esserci DIAG, in "Reset time" dovrà esserci 33000

    • Aprire la selezione del file KDZ e accertarsi che nella finestra "Select KDZ file" ci sia il file che abbiamo scaricato (.KDZ) copiare o scaricare il file *.kdz nella stessa directory di Lg Flash Tools 2014

    • Fatto questo abbiamo due ulteriori opzioni. Normal Flash e CSE Flash

    • Normal Flash: Metodo che lascia intatti i dati presenti sul telefono. Si deve usare solo per correggere errori di sistema (non flashare rom diverse da quella presente)

    • CSE Flash: Vengono cancellati tutti i dati: Opzione consigliata.

    • Scelta l'opzione si aprirà un altra finestra dove selezioneremo START

    • Fatto questo, si aprirà un altra finestra dove selezioneremo solo OK

    • Attendere la fine del processo e NON SCOLLEGARE IL TERMINALE FINO AL RIAVVIO o SECONDO RIAVVIO


    Download Firmware versioni precedenti: QUI

    Lista completa di tutti i firmware per Lg G2 D802: http://www.lgbbs.net/LGB2B/all_kdz.php?model=LGD802

    Nota:
    Questa guida ha lo scopo di evitare che utenti più o meno esperti seguano procedure obsolete che potrebbero apportare danni al terminale.



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...oggi leggendo alcune discussioni sul forum ho scaricato l'app LG Phone from ed ho scaricato l ultimo aggiornamento disponibile ( 1.76gb) per il mio g2...ma alla fine del downoland mi dice impossibile aprire il file...come mai? E cosa posso fare?

  5. #384
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quando si posta una domanda si dovrebbe essere il più chiari possibile.
    1. Perché hai fatto ricorso al download manuale?
    2. Perché vuoi aggiornare?
    3. Che versione hai adesso?
    4. Volevi installarlo come?
    5. Impossibile aprire il file chi lo dice? Lo smartphone? Mica lo puoi installare così com'è!
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 08-03-15 alle 10:59
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono non è mai stato aggiornato tengo ancora la versione base uscita dal cell...e come devo fare per Installarlo?

  7. #386
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho fatto 5 domande, perché hai risposto ad una? Se non collabori ci mettiamo tutta la giornata.
    Hai provato a far aggiornare il telefono automaticamente dalle impostazioni aggiornamento software?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ovvio ma dice che ho l ultima versione disponibile però da quel programmino mi ha scaricato un altro aggiornamento Il file e. Kdz però quando lo apro dice impossibile aprire il file

  9. #388
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skydreeamz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...oggi leggendo alcune discussioni sul forum ho scaricato l'app LG Phone from ed ho scaricato l ultimo aggiornamento disponibile ( 1.76gb) per il mio g2...ma alla fine del downoland mi dice impossibile aprire il file...come mai? E cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando si posta una domanda si dovrebbe essere il più chiari possibile.
    1. Perché hai fatto ricorso al download manuale?
    2. Perché vuoi aggiornare?
    3. Che versione hai adesso?
    4. Volevi installarlo come?
    5. Impossibile aprire il file chi lo dice? Lo smartphone? Mica lo puoi installare così com'è!
    Quote Originariamente inviato da skydreeamz Visualizza il messaggio
    Il telefono non è mai stato aggiornato tengo ancora la versione base uscita dal cell...e come devo fare per Installarlo?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ho fatto 5 domande, perché hai risposto ad una? Se non collabori ci mettiamo tutta la giornata.
    Hai provato a far aggiornare il telefono automaticamente dalle impostazioni aggiornamento software?
    Quote Originariamente inviato da skydreeamz Visualizza il messaggio
    Si ovvio ma dice che ho l ultima versione disponibile però da quel programmino mi ha scaricato un altro aggiornamento Il file e. Kdz però quando lo apro dice impossibile aprire il file
    Ti ho spostato nella discussione adatta al tuo problema, leggi bene la prima pagina e prendi coscienza dei rischi nei quali puoi incorrere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DanielG (11-03-15)

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G3 32GB Gold

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se seguo alla lettera tutto ritorno stock? Ho una rom porting di quella coreana...grazie!

  12. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    Ho un LG G2 D802 da 32GB Taiwanese (D80220C-466-92) e vorrei installare una KDZ europea.
    Qualcuno l'ha già fatto? Quali potrebbero essere i rischi?

    In secondo luogo, ho notato che la ricezione non è ottima, cosa pensate circa il cambio di baseband?

    Grazie mille e buona giornata!

Pagina 39 di 149 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy