Se non hai effettuato nessun altra operazione di modding usa il flash tool in CSE Emergency.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se non hai effettuato nessun altra operazione di modding usa il flash tool in CSE Emergency.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
chi mi da la conferma che un kdz per i 32 gb va bene pure sui 16 gb?(mi riferisco al 30a)
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Qualcuno sa spiegarmi le differenze tra diag, cs_emergency e emergency?
riscrivo perchè mi sa si è perso il post precedente
io son tornato a KK dato che in Lollipop mi perde i dati backup dalla suite, vorrei tornare ora a lollipop, c'è un modo x conservare le mie cose? (rubrica, sms, note, conversazioni whatsapp e impostazioni varie app)? x imagini e file audio caricherò a mano da pc quella decina di file che mi servono.
X quanto riguarda WA avevo già fatto il backup da programma ma una volta andato a lollipop non mi riportava le conversazioni e non capisco perchè
La rubrica ti conviene averla sempre sincronizzata con Gmail, gli SMS ti conviene utilizzare un App di terze parti, conversazioni whatsapp foto video ecc copia le cartelle sul PC, per quanto riguarda le App ti conviene fare lo sforzo di reinstallare tutto da zero visto il cambio totale di versione
LG G2 with CloudyG3 2.0
Pryzo (09-04-15)
Per @drumex. Lg flash tools 2014 e' uno strumento ufficiale dell'assistenza Lg. Essattamente identificato come tool B2B (business to business). Il tool e' stato opportunamente moddato per funzionare senza la richiesta di username e password e senza connettersi ai server lg (per ovvi motivi). Il tool (nella configurazione DIAG) "legge" prima il contenuto del terminale e poi installa il software scaricato in base a quello che ha letto. Nella configurazione Emergency si presuppone che il terminale abbia qualche problema e il tool insatalla il software omettendo il controllo del terminale. L'opzione CS_Emergency...non l'ha mai provata nessuno.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@DreamReaper
io credo che quanto hai scritto qui dovresti aggiungerlo al post 1, perché oltre ad essere di sicuro interesse lo completerebbe.
Ciao.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Giusta osservazione. Rimane solo da trovare un volontario per CS_Emergency