Ciao a tutti
Io ho g2 32gb DEU con root aggiornato a lollipop con il firmware v30a ITA tramite flash tool adesso per aggiornare alla v30b uso di nuovo il kdz tedesco o il programma lg?
Ciao a tutti
Io ho g2 32gb DEU con root aggiornato a lollipop con il firmware v30a ITA tramite flash tool adesso per aggiornare alla v30b uso di nuovo il kdz tedesco o il programma lg?
Ciao, sono stato indirizzato a questa guida per aggiornare il mio lg-g2 koreano.. però l'unico .kdz presente in guida è 4.4.2, io volevo lollipop.....
Questi i miei attuali dati..
Versione Android: 4.4.2
baseband: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Kernel: 3.4.0
build: KOT49I.D80220c
versione SW: D80220c-466-92
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
andreagosto (06-05-15)
Ma io lo volevo rendere italiano.. è possibile?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
andreagosto (06-05-15)
Ragazzi, avrei alcune domande... Se faccio il root al mio LG con la 30b, dopo e' obbligatorio mettere una recovery? E negli aggiornamenti futuri con il Cell rootato come dovrei muovermi? Grazie...
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Ciao a tutti..sono appena entrato nella discussione. Chie do gentilmente qual'e' il miglior metodo per fare il root al G2 con lollipop v30b...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non riesco a trovarlo.. puoi indirizzarmi?..gli unici versione 30 che trovsono questi.. mi sembra di capire che non ci sia il no-brand.. (sito LG G2 Firmware List)
350 6AS/FASTWEB_16G(ITALY) V30a LGD802 1.65 GiB 119 Online
351 6IT/HUTCHISON(ITALY) V30a LGD802 1.73 GiB 166 Online
352 6DI/VODAFONE_16G(ITALY) V30d LGD802 1.78 GiB 1461 Online
Scorri fino ad italy e lo trovi, 6TA o ITA non puoi sbagliare