CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 149 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io non riesco in nessun modo a far riconoscere il cell al pc con windows 8. ho provato tutti i driver che ho trovato online, ma mi esce sempre dispositivo sconosciuto!
    Ho provato ad aggiornare manualmente il driver con: tasto destro-> aggiorna driver e selezionando la cartella in cui sono installati i driver LG, ma niente. esce sempre dispositivo sconosciuto!
    le sto provando tutte ma sembra che non riesca in nessun modo! Come dovrebbe essere visualizzato il cell in gestione dispositivi di windows per essere visto da flashtools?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deanflame Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io non riesco in nessun modo a far riconoscere il cell al pc con windows 8. ho provato tutti i driver che ho trovato online, ma mi esce sempre dispositivo sconosciuto!
    Ho provato ad aggiornare manualmente il driver con: tasto destro-> aggiorna driver e selezionando la cartella in cui sono installati i driver LG, ma niente. esce sempre dispositivo sconosciuto!
    le sto provando tutte ma sembra che non riesca in nessun modo! Come dovrebbe essere visualizzato il cell in gestione dispositivi di windows per essere visto da flashtools?
    Già risposto qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7040906

Il crossposting è vietato

Attendo conferma se risolvi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo dalla Rom. Il G2 (d802) ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop. Quindi il primo step da fare è scaricare la tua Rom ufficiale.
    Vai sul play store e scarica l'applicazione Lg Phone From. Dopodichè nelle informazioni avrai il tuo link di download personalizzato. La puoi scaricare direttamente dal telefono (sotto Wi-Fi) e copiarla sul Pc oppure scaricarla direttamente dal pc copiando il link nel browser.

Fatto questo vai al primo post di questa discussione ed installi la tua roma Stock e pulita con il Metodo CSE Flash. AL termine dell'installazione fai un hard reset e sei a posto. Buon Lavoro!
    Scusa una domanda, se io flasho la rom ufficiale lollipop avrei la 5.0.2 senza root e senza recovery mod giusto?
    E la potrei installare senza creare problemi sul cellulare sebbene io ora abbia una twrp e autorec per il roor con KK?

Nel caso io invece volessi passare ad una rom basata sulla stock ma con giù root e recovery modificata come faccio? Esiste una rom stock base che abbia quello che cerco (tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6740252 )? Oppure devo per forza passare ad una custom tipo la cyanogen?
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda, se io flasho la rom ufficiale lollipop avrei la 5.0.2 senza root e senza recovery mod giusto?
    E la potrei installare senza creare problemi sul cellulare sebbene io ora abbia una twrp e autorec per il roor con KK?
    Si
    Nel caso io invece volessi passare ad una rom basata sulla stock ma con giù root e recovery modificata come faccio? Esiste una rom stock base che abbia quello che cerco (tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6740252 )? Oppure devo per forza passare ad una custom tipo la cyanogen?
    Quella che hai individuato è la stock già rootata e con twrp.
    Io ho aggiornato con quest'ultimo sistema.

Consulta indice Modding in rilievo e leggi la guida primi passi ti può essere utile.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema. Ho il flash che mi si ferma al 2% ma non posso entrare in recovery mode e nel log non ci sono le scritte in grassetto, come devo fare?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Ho il flash che mi si ferma al 2% ma non posso entrare in recovery mode e nel log non ci sono le scritte in grassetto, come devo fare?
    Perché non va in recovery?
    Hai la recovery stock o la twrp?

Suggerimenti:
    1) cambia porta USB del Pc
    2) riavvia il PC
    3) tenta di andare in recovery con la combinazione tasti tenendo premuto prima power fino allo spegnimento e poi subito la combinazione tasti (on+volgiú) fino alla comparsa del logo. Lasci mezzo secondo e li ripremi. Leggi lindice di sezione modding che è spiegato bene)
    e cerca di fare la procedura fix 2%

4) ultima risorsa fai la procedura di flash del firmware .tot come da guida che hai già individuato.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

CEMT96 (10-09-15)

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Perché non va in recovery?
    Hai la recovery stock o la twrp?

Suggerimenti:
    1) cambia porta USB del Pc
    2) riavvia il PC
    3) tenta di andare in recovery con la combinazione tasti tenendo premuto prima power fino allo spegnimento e poi subito la combinazione tasti (on+volgiú) fino alla comparsa del logo. Lasci mezzo secondo e li ripremi. Leggi lindice di sezione modding che è spiegato bene)
    e cerca di fare la procedura fix 2%

4) ultima risorsa fai la procedura di flash del firmware .tot come da guida che hai già individuato.
    Credo che la recovery si andata a farsi benedire, ho provato svariate volte ma il risultato è che il telefono rimane spento. Avevo infatti intenzione di usare il metodo .tot grazie mille comunque per il supporto
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi... ho un problema, ho rom stock originale lollipop 5.0.2 ma vorrei passare alla cloudyG2 2.2 che si installa con recovery, quindi debbo tornare a KIT KAT con FLASH TOOL. Domanda:
    dove trovo il file .KDZ per tornare a kit kat stock (preferibilmente gia con root e recovery) ??? non riesco a capire D80220H.kdz ... D80220G ... D80220A ((

Help me pleeease!

Grazie di tutto!
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Scarica questo kdz (20H KK) e flashalo
    Per versione 32GB
    http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=10850
    Per versione 16GB
    http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=10650
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

anna85 (13-09-15)

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie di cuore! poi procederò a root e dopo a recovery per installare la CloudyG2 2.2, esatto?
    Non mi sembrano files .KDZ con già attivi root e recovery.
    ))
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Pagina 119 di 149 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio