Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ahahah ok...comunque hai un kernel custom o quello stock cloudy?
Stock cloudy, e comunque ho un altro problema: non mi si accende mai quando è sotto carica
-
Quote:
nicholasss
Stock cloudy, e comunque ho un altro problema: non mi si accende mai quando è sotto carica
Non saprei proprio l'unica cosa a questo punto é rifare i wipe(solo se ti dovesse riaccadere). Riguardo il secondo problema tieni premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi. Ci mette di più ad accendersi sotto carica
-
Consiglio anche io un reset
-
Quote:
th3D0ct0r
Consiglio anche io un reset
Essendo fanatico della batteria, faccio un wipe completo, anche internal storage e flaaho la 2.0 da chiavetta otg
-
Quote:
nicholasss
Essendo fanatico della batteria, faccio un wipe completo, anche internal storage e flaaho la 2.0 da chiavetta otg
Si, questa soluzione è il top
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, questa soluzione è il top
Poi le applicazioni mi consigli di ripristinarle con titanium backup o con lg backup?
-
Quote:
nicholasss
Poi le applicazioni mi consigli di ripristinarle con titanium backup o con lg backup?
Come preferisci, io ti consiglio titanium
-
Quote:
th3D0ct0r
Come preferisci, io ti consiglio titanium
Grazie :-)
-
Premetto che la luminosità automatica funziona più che bene, ma quando sto nelle zone non molto illuminate (casa) la luminosità si abbassa di parecchio...c'è un modo per sistemare il sensore?
-
Quote:
Sagace
Premetto che la luminosità automatica funziona più che bene, ma quando sto nelle zone non molto illuminate (casa) la luminosità si abbassa di parecchio...c'è un modo per sistemare il sensore?
Capita anche a me, dovresti vedere se riesci con qualche modulo xposed
-
raga c è un metodo per ottenere le notifiche sulla schermata di blocco? ora ci sono solo quelle dei messaggi e delle chiamate, ma vorrei avere anche quelle di whatsapp e altre app, tipo Lollipop per capirci. è possibile?
-
Quote:
mista5891
raga c è un metodo per ottenere le notifiche sulla schermata di blocco? ora ci sono solo quelle dei messaggi e delle chiamate, ma vorrei avere anche quelle di whatsapp e altre app, tipo Lollipop per capirci. è possibile?
Dovresti scaricare una lockscreen alternativa, oppure mettere un widget tipo dashclock
-
Quote:
mista5891
Acdisplay, nei settaggio metti su on la lockscreen, funziona anche col doppio tap
-
grazie a tutti ragazzi. siete sempre gentili ad aiutarmi. per ora in attesa delle vostre risposte ho installato quest app: Consulta "Heads-up notifications"
https://play.google.com/store/apps/d...0notifications
sembra funzionare benissimo. comunque se dovessi avere problemi tengo i vostri consigli come alternativa. :)
-
Io mi trovo benissimo con acdisplay dopo aver usato anche headsup. Non riuscirei a farne a meno così imediata nel aprire le notifiche.
-
Salve,
ho da poco messo sul g2 questa rom. Prima avevo la rom stock + kernel Dorimanx e vorrei un consiglio da voi che la usate: meglio il kernel della rom oppure il dorimanx? Intendo come miglior compromesso fra autonomia e performance.
Grazie!
p.s. ho notato che nella rom manca qualche applicazione di lg preinstallata.. è una mia impressione?
-
Quote:
pakos96
Salve,
ho da poco messo sul g2 questa rom. Prima avevo la rom stock + kernel Dorimanx e vorrei un consiglio da voi che la usate: meglio il kernel della rom oppure il dorimanx? Intendo come miglior compromesso fra autonomia e performance.
Grazie!
p.s. ho notato che nella rom manca qualche applicazione di lg preinstallata.. è una mia impressione?
Non mi risulta, mi pare ci siano tutte
-
th3D0ct0r
com ti stai trovando con il kernel bruce?
-
th3D0ct0r all'altra domanda mi puoi dare un consiglio?
-
Quote:
mista5891
th3D0ct0r
com ti stai trovando con il kernel bruce?
Mi sto trovando abbastanza bene
Quote:
pakos96
th3D0ct0r all'altra domanda mi puoi dare un consiglio?
Dipende da cosa fai col dorimanx, settato stock non da vantaggi enormi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi sto trovando abbastanza bene
Dipende da cosa fai col dorimanx, settato stock non da vantaggi enormi.
che versione hai messo tu? io ho messo la 0.3
-
Te l'ho detto.. Vorrei un giusto compromesso tra batteria e performance
-
Ma dopo che faccio tutti i wipe compreso l'internal storage, mi rimane in recovery vero? Perché non l'ho mai fatto quel wipe, e visto che cancella tutto non so cosa può succedere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Ma dopo che faccio tutti i wipe compreso l'internal storage, mi rimane in recovery vero? Perché non l'ho mai fatto quel wipe, e visto che cancella tutto non so cosa può succedere
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti rimane nella recovery però devi avere un cavo otg per flashare da una chiavetta
-
Quote:
makamarus
Ti rimane nella recovery però devi avere un cavo otg per flashare da una chiavetta
Si quello lo so, mi era solo venuto questo inutile dubbio ahahah grazie
-
Quote:
mista5891
che versione hai messo tu? io ho messo la 0.3
Io ho la 0.41
-
Mi sapete dire come e possibile che ho spento il telefono ieri notte al 62 % e riaccendendolo ora ha il 47?????
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O9L8p.jpg
-
Quote:
nicholasss
È un errore software della percentuale di carica di cui soffrono tantissimi telefoni Android.. Sia rom stock che custom. Non farci caso...
-
Quote:
makamarus
È un errore software della percentuale di carica di cui soffrono tantissimi telefoni Android.. Sia rom stock che custom. Non farci caso...
Però non mi era mai successo prima
Può essere che devo ricalibrare la batteria?
-
Quote:
nicholasss
Però non mi era mai successo prima
Può essere che devo ricalibrare la batteria?
Puoi farlo scaricare del tutto.. Mettilo poi in carica finché raggiunge 100% poi lascialo ancora 30-40 minuti in più.Spegni e riaccendi il telefono col caricabatterie ancora attaccato e poi puoi togliere.
-
Quote:
makamarus
Puoi farlo scaricare del tutto.. Mettilo poi in carica finché raggiunge 100% poi lascialo ancora 30-40 minuti in più.Spegni e riaccendi il telefono col caricabatterie ancora attaccato e poi puoi togliere.
Il problema è che oggi devo mettere la versione 2.0 facendo tutti i wipe compreso internal, quindi non posso fare ste cose...
Lo farò domani o quando la batteria si sarà stabilizzata con la nuova ROM
-
Secondo la vostra esperienza provenendo dalla 1.2 della cloudy per una maggiore durata della batteria quale versione mi consigliate di questa ROM? È necessario cambiare kernel e in tal caso cosa cambia?
-
Quote:
swat780
Secondo la vostra esperienza provenendo dalla 1.2 della cloudy per una maggiore durata della batteria quale versione mi consigliate di questa ROM? È necessario cambiare kernel e in tal caso cosa cambia?
Io con la 1.3 ci facevo quasi sei ore di schermo con anche un po di 3g...
Pero rispetto alle successive non so dirti quale sia la migliore
Dicono tutti che la 2.0 sia meglio della 2.1, infatti io oggi ho flashato quella
-
E per il kernel come hai fatto?
-
per passare dalla 2.0 alla 2.1 quali operazioni bisogna svolgere?
-
Quote:
19venom89
per passare dalla 2.0 alla 2.1 quali operazioni bisogna svolgere?
Soliti wipe data,cache e dalvik cache e poi flashi la rom
-
Ho installato oggi la versione 2.0! E come quando installai la 2.1 ho problemi con la luminosità nei video! Non posso alzarla al massimo! Anche quando tengo il telefono a luminosità massima, se vado su un video la luminosita cala visibilmente, anche se facendo swipe a sinistra è al massimo! Si nota anche quando durante un video tiro giu la barra delle notifiche... Cosa posso fare? Capita solo a me? Tra l'altro ho appena fatto una pulizia completa!
EDIT: ho risolto! Mentre guardavo il video sono andato nelle impostazioni e ho scoperto che è impostata di default la luminosita automatica nei video...
Magari nessuno di voi se n'era accorto, ma c'è una gran differenza
-
Ciao potrei sapere come si fanno i video in slow motion? grazie.
-
Quote:
poal98
Soliti wipe data,cache e dalvik cache e poi flashi la rom
a questo punto faccio anche wipe system, no?
-
Quote:
19venom89
a questo punto faccio anche wipe system, no?
Si anche..me l'ero scordato:)