Visualizzazione stampabile
-
Si suppone dipenda dall'operatore in uso... Con vodafone e tre sembra non ci siano problemi.. Con gli altri opearatori si... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
glfsd
questo non è un bug della Cloudy. oggi ho acquistato LG Bello che ha un software molto simile.
ebbene, anche quì succede la stessa cosa. ad ogni riavvio si riposiziona nel formato 12h.
Quote:
linux33it
infatti, ed è anche spiegato nelle prime pagine da cosa dipende
Quote:
th3D0ct0r
Eh lallero, quelle non le legge mai nessuno.
Quote:
drumex
Si suppone dipenda dall'operatore in uso... Con vodafone e tre sembra non ci siano problemi.. Con gli altri opearatori si... ;-)
OT
Non vorrei fare delle inutili polemiche ma il fatto dell'orologio che si resetta nel formato 12 ore ad ogni riavvio, per me è un problema lato rom dato che, con le altre (e per altre, intendo optimus in primis, ma anche la stessa cm12 con le sue mille varianti e, infine, stock puro) il problema non si pone...
La prima pagina la conosco a memoria per quante volte l'abbia letta...infatti chiedevo solo se avessero fixato (?) :D
Non me ne vogliate xD
-
Quote:
Sagace
OT
Non vorrei fare delle inutili polemiche ma il fatto dell'orologio che si resetta nel formato 12 ore ad ogni riavvio, per me è un problema lato rom dato che, con le altre (e per altre, intendo optimus in primis, ma anche la stessa cm12 con le sue mille varianti e, infine, stock puro) il problema non si pone...
La prima pagina la conosco a memoria per quante volte l'abbia letta...infatti chiedevo solo se avessero fixato (?) :D
Non me ne vogliate xD
non avendo mai avuto il problema non saprei cosa dirti
-
Quote:
th3D0ct0r
non avendo mai avuto il problema non saprei cosa dirti
Grazie ma ho già avuto una risposta! (cioè no)
-
Quote:
Sagace
OT
Non me ne vogliate xD
non è un caso che nessuno dei commenti che hai quotato è diretto a te
Infatti alla tua domanda avevo risposto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6520338
Come è scritto nel primo post che conosci bene, sul problema si possono solo fare supposizioni,
io avevo tre e non ho mai avuto questo "problema" poi recentemente sono passato a tim e immediatamente si è presentato
da qualunque lato la si veda il punto è che una riposta non c'è ancora
-
Quote:
linux33it
non è un caso che nessuno dei commenti che hai quotato è diretto a te
Infatti alla tua domanda avevo risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6520338
Come è scritto nel primo post che conosci bene, sul problema si possono solo fare supposizioni,
io avevo tre e non ho mai avuto questo "problema" poi recentemente sono passato a tim e immediatamente si è presentato
da qualunque lato la si veda il punto è che una riposta non c'è ancora
Bhè preso dalla curiosità ho appena provato a mettere una scheda tre ed il '''''problema''''' persiste...ho fatto anche diversi riavvi ma prontamente (a parte il penultimo che ha switchato dopo 2 minuti dall' accensione) torna a 12h
-
Che poi chissà come influenzi una sim le impostazioni sull'orario di un telefono..a me sembra strano e possiamo fare solo supposizioni purtroppo. Anche mio fratello ha lo stesso problema e ha Tim ma ho provato anche con una Vodafone in disuso e si setta a 12h anche li. Problema random,causato da chissà quale problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Che poi chissà come influenzi una sim le impostazioni sull'orario di un telefono..a me sembra strano e possiamo fare solo supposizioni purtroppo. Anche mio fratello ha lo stesso problema e ha Tim ma ho provato anche con una Vodafone in disuso e si setta a 12h anche li. Problema random,causato da chissà quale problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Buonasera a tutti. La Rom in questione è un porting del G3. Sul G3 ci sono volute 9 versioni software per eliminare il problema. Problema che si presenta solo con alcuni operatori.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "pakos96" post=6522648
Androidiani App
Buonasera a tutti. La Rom in questione è un porting del G3. Sul G3 ci sono volute 9 versioni software per eliminare il problema. Problema che si presenta solo con alcuni operatori.
Buonasera a te (anche se forse é piu corretto dire buonanotte lol).
Si spera quindi in un fix risolutivo nell'aggiornamento Lollipop per G2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Androidiani App
Si spera....
-
Quote:
pakos96
Androidiani App
Sarebbe sufficiente che il Dev utilizzasse una delle versioni più recenti del G3, probabilmente non conviene (come lavoro) rifare tutto il porting solo per il Bug Orario.
-
A me non succede che l'ora si imposti su 12H, bensì all'accensione dopo che la notte è stato spento, l'ora è completamente sballata e devo togliere e rimettere la spunta su data e ora automatiche, mi è capitato anche spegnendolo per effettuare un volo aereo, questa cosa mi rompe le scatole perché la MiBand che uso come sveglia impazzisce e mi sveglia all'ora sbagliata. Capita anche ad altri? Versione della rom 2.1, kernel della rom.
-
Cloudy g3 2.1 + dorimanx kernel, mai avuto problemi con l'orario
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
A me la home non hi ricarica mai...eppure rimangono aperte un sacco di app
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Come non detto, ormai mi ricarica quasi sempre tutti i widget ogni volta che ritorno alle schermate della home. Qualcuno ha risolto questo problema?
-
Quote:
asdf420
Come non detto, ormai mi ricarica quasi sempre tutti i widget ogni volta che ritorno alle schermate della home. Qualcuno ha risolto questo problema?
Non credo sia un problema risolvibile... Neanche con Xposed cercando di non far chiudere dalla memoria la home. Strano che LG non risolva questa cosa... Eppure va avanti da un bel po questo bug della sua interfaccia :/
-
salve ragazzi come posso disattivare l eco della mia voce che sento durante le chiamate?sto montando questa rom con kernel dorinmax grazie in anticipo
-
Quote:
asdf420
uso questa rom da quando ho il G2 e questo problema non l'ho mai avuto
controlla di non avere installato applicazioni per il controllo della ram , tasck killer ,geenify o simili... e cose del genere
Quote:
Inkubo
Non credo sia un problema risolvibile... Neanche con Xposed cercando di non far chiudere dalla memoria la home. Strano che LG non risolva questa cosa... Eppure va avanti da un bel po questo bug della sua interfaccia :/
idem come sopra...
Quote:
pittar
salve ragazzi come posso disattivare l eco della mia voce che sento durante le chiamate?sto montando questa rom con kernel dorinmax grazie in anticipo
leggi le faq nelle prime pagine .....
Quote:
ficciomc
A me non succede che l'ora si imposti su 12H, bensì all'accensione dopo che la notte è stato spento, l'ora è completamente sballata e devo togliere e rimettere la spunta su data e ora automatiche, mi è capitato anche spegnendolo per effettuare un volo aereo, questa cosa mi rompe le scatole perché la MiBand che uso come sveglia impazzisce e mi sveglia all'ora sbagliata. Capita anche ad altri? Versione della rom 2.1, kernel della rom.
prova a settare l'orario e il fuso orario manualmente togliendo la spunta a data e ora e fuso orario automatici e vedi se te lo fa ancora ....
-
Infatti io ho vodafone e fatto come indica linux33it e non ho problemi. Sempre 24 ore.
-
-
io passo alla cloudy dalla cm 12 devo installare il baseband o no?
-
Quote:
albi97z
io passo alla cloudy dalla cm 12 devo installare il baseband o no?
Segui la guida, sta tutto scritto, non ho tralasciato nessun dettaglio.
-
Quote:
linux33it
prova a settare l'orario e il fuso orario manualmente togliendo la spunta a data e ora e fuso orario automatici e vedi se te lo fa ancora ....
Idem con patate... Tolte le spunte segnava la 6.32 quando invece erano la 7.02
-
Salve, anche a voi la voce Sistema Operativo Android rimane attivo per un sacco di ore? Qualcuno saprebbe indicarmi cosa provoca questo consumo?
-
Quote:
riccardo91
Salve, anche a voi la voce Sistema Operativo Android rimane attivo per un sacco di ore? Qualcuno saprebbe indicarmi cosa provoca questo consumo?
Dipende, bisognerebbe quantificare
-
Usato poco, sempre in wi-fi, 1:30 di schermo, 2:10 Sistema Operativo Android. Cosa può consumare così tanto? Ho bloccato quasi tutto con greenify
-
Quote:
riccardo91
Usato poco, sempre in wi-fi, 1:30 di schermo, 2:10 Sistema Operativo Android. Cosa può consumare così tanto? Ho bloccato quasi tutto con greenify
Può essere qualsiasi cosa, puoi provare un reset
-
Posta uno screenshot dei consumi...
-
Purtroppo dopo aver cancellato greenfy permangono i problemi inerenti al caricamento delle schermate home. Penso che reinstallerò la rom. Dal momento che ho la 2.1, se volessi passare alla 2.2 fa bene fare i vari wipe e poi si procede con normale flash? Ci sono differenze sostanziali tra la 2.2 e la 2.1?
-
Quote:
asdf420
Purtroppo dopo aver cancellato greenfy permangono i problemi inerenti al caricamento delle schermate home. Penso che reinstallerò la rom. Dal momento che ho la 2.1, se volessi passare alla 2.2 fa bene fare i vari wipe e poi si procede con normale flash? Ci sono differenze sostanziali tra la 2.2 e la 2.1?
Installazione normale e nessun cambiamento, a meno che non vuoi usare recovery bumped e bootloader kk (se quello che ho detto per te è arabo, fai finta che non ho detto nulla e fermati alla prima virgola XD)
-
non è arabo ma turco...penso che non mi complicherò la vita ;)
-
Quote:
asdf420
non è arabo ma turco...penso che non mi complicherò la vita ;)
Si, te lo sconsiglio, alla fine serve a poco smazzarsi per mettere su tutto quell'ambaradam se fra poche settimane (si spera) riceveremo lollipop ufficiale
-
Comunque non potremo fare l'aggiornamento OTA, a meno che non si riporta il cell alla situazione premod.
-
Ecco appunto.... Con il tool LG si riflasha la rom stock...e poi.....uhmm....non è che aggiornare mi piacia tanto...speriamo di trovare la rom LP stock.. :-)
-
Beh penso che si troverà da qualche parte la rom LP ufficiale da flashare via recovery! O no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
Comunque non potremo fare l'aggiornamento OTA, a meno che non si riporta il cell alla situazione premod.
si, vabbè quello è ovvio XD
Quote:
drumex
Ecco appunto.... Con il tool LG si riflasha la rom stock...e poi.....uhmm....non è che aggiornare mi piacia tanto...speriamo di trovare la rom LP stock.. :-)
ci sarà sicuramente
-
3 allegato(i)
Quote:
drumex
Posta uno screenshot dei consumi...
Ecco qui degli screenshot... A me pare un po' esagerato, non trovate?
-
-
Quote:
th3D0ct0r
A me sembra tutto ok
Anche la voce Sistema Operativo Android che rimane attivo per sei ore? Non mi era mai capitato con nessun telefono
-
Quote:
riccardo91
Anche la voce Sistema Operativo Android che rimane attivo per sei ore? Non mi era mai capitato con nessun telefono
povero sistema android come può funzionare se non sta attivo? ha usato la CPU per 20 minuti
-
Quote:
th3D0ct0r
povero sistema android come può funzionare se non sta attivo? ha usato la CPU per 20 minuti
Si ma non mi era mai venuto fuori su un grafico, quindi non so se è solo una notazione in più o se c'è qualche wakelock che mi tiene qualcosa aperto in background, tutto qui!