Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ercicala
succede anche a me, ho provato a lasciare selezionata la spunta solo su Riduzione del rumore anzichè toglierla come consigliato... e adesso funziona senza nessuna eco...!!!
ho risolto cosi, grazie
andrebbe anche ripostato in prima pagina che anche facendo cosi l'eco scompare
-
Quote:
domenico086
Scusa qui Dove? Nel forum dici? Potresti inviarmi il link grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Come uso io il tasto cerca, puoi usarlo anche tu, purtroppo sono da smartphone e tapatalk da risultati un po a cavolo.
Ma andando su google e scrivendo multirom g2 trovi al secondo risultato il link alla discussione xda e al sesto risultato la guida qui su androidiani.
-
Quote:
Edoardo88
Ho riflashato tutto e adesso sono al 77% di batteria con 46 minuti di schermo. Utilizzo vario: facebook, whatsapp, tapatalk, poco browser. Ho provato a vedere con cpu spy e il deep sleep funziona. Boh, vediamo come procede.
Tenendo conto che io con 8 e mezza di utilizzo con 1 ora di schermo, 3 orette di 3g, Facebook, whatsapp, messaggi, poco browser e tapatalk, ho l'85%... Mi sembra un consumo eccessivo il tuo
Io ho la versione 1.3
-
Quote:
nicholasss
Tenendo conto che io con 8 e mezza di utilizzo con 1 ora di schermo, 3 orette di 3g, Facebook, whatsapp, messaggi, poco browser e tapatalk, ho l'85%... Mi sembra un consumo eccessivo il tuo
Io ho la versione 1.3
Anche qua con sta storia?
Ragazzi, prima di fasciarvi la testa fare una scarica completa, almeno arrivate al 15%.
L'indicatore in alto dice un numero approssimativo e cala come gli pare, solo quando arriverete a batteria quasi finita avrete un idea delle prestazioni.
-
ragazzi a me non funziona l'animazione meteo nella lock screen...da cosa può dipendere?
-
Quote:
mr1988
ragazzi a me non funziona l'animazione meteo nella lock screen...da cosa può dipendere?
A me funziona a patto che gli fai sincronizzare da solo e che attivi la localizzazione
-
raga chiedo scusa, mi è arrivato un sms da tim per avere gb in navigazione in 4g ed ho deciso di attivare l offerta. ma noto che il mio g2 con questa rom non riesce ad agganciare il 4g. ho fatto anche il codice segreto nel dialer selezionando 4g only ma rimane sempre in ricerca. ora la mia domanda è, funziona il 4g con questa rom? qualcuno l ha provata con tim?
edit: errore mio, non avevo letto il secondo post. risolto cancellando l apk lte in system/app. :)
-
Quote:
mr1988
Basta che attivi Sync dalla status bar
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ieri arrivata la quickwindows non credevo funzionasse cosi bene.... Oltre le skin degli orologi di default se ne possono installare altre??
Thx
-
Ragazzi ma quindi riduzione del rumore e potenziamento voce bisogna attivarli o no.... C'è chi dice una cosa chi un altra...
-
Quote:
mattia087
Ragazzi ma quindi riduzione del rumore e potenziamento voce bisogna attivarli o no.... C'è chi dice una cosa chi un altra...
Dipende, se seguendo le istruzioni non hai problemi segui il theard, se hai problemi invece abilita solo riduzione del rumore come ho fatto io e il problema e sparito
-
raga che kernel posso mettere su questa rom oltre a quello stock? quale consigliate?
-
Quote:
0raziel0
Dipende, se seguendo le istruzioni non hai problemi segui il theard, se hai problemi invece abilita solo riduzione del rumore come ho fatto io e il problema e sparito
Si anche nel mio caso disabilitandolo sentono l eco... Grazie del consiglio.. Mi pare strano che la guida nel thread consiglia diversamente...
-
Quote:
mista5891
raga che kernel posso mettere su questa rom oltre a quello stock? quale consigliate?
puoi mettere il dorimanx kernel o il bruce kernel.
Quote:
mattia087
Si anche nel mio caso disabilitandolo sentono l eco... Grazie del consiglio.. Mi pare strano che la guida nel thread consiglia diversamente...
Ho scritto quella FAQ su segnalazione di un utente, ma dato che ora siete in 2 che avete risolto diversamente l'ho corretto
-
Quote:
mattia087
probabilmente e in toto ripresa da xda ed allora li manifestavano il problema cosi oppure anche chi ha creato il theard qui ha risolto come scritto
nulla di anomalo insomma
-
Ragazzi io veramente vorrei ringraziare chi ha fatto questi porting perche sono veramente spettacolari. Sono tornato stock l'altro giorno per vedere in primis se andava tutto liscio il procedimento e che togliesse recovery e root e volevo poi vedere lultimo 20h che cosa comportasse in termini di prestazioni generali... Risultato non mi ricordavo che graficamemte la stock g2 facesse cosi pena quindi ho usato varie apk per renderlo simile ma drenavano un sacco di batteria...a quel punto non aveva senso e ho rimesso subito il porting g3.. Magari tutto stock faceva quella mezzora ora in piu di schermo ma in fondo che mi interessa.. 2 giorni li faccio comunque con i porting 5 ore e 30 di schermo pure, ma graficamente e tutta unaltra storia la fluidita e identica... Quindi evviva il porting g3!!!!! Scusate ma ci tenevo, soprattutto per ringraziare gli sviluppatori. Non ha senso prendersela ogni volta con queste persone per la scarsa frequenza di aggiornamenti o altro dovremmo solo essere grati
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
puoi mettere il dorimanx kernel o il bruce kernel.
Ho scritto quella FAQ su segnalazione di un utente, ma dato che ora siete in 2 che avete risolto diversamente l'ho corretto
tra i due quali ritieni migliore?
-
Quote:
mista5891
tra i due quali ritieni migliore?
Io sto testando il bruce al momento, dopo aver testato per un po il dorimanx (più completo e complesso).
-
Quote:
th3D0ct0r
Io sto testando il bruce al momento, dopo aver testato per un po il dorimanx (più completo e complesso).
Ma ha senso andare a cambiare il kernel sulla cloudyg3 2.1?
-
adesso ho messo anche io il bruce. onestamente in questa prima mezzoretta mi sembra molto più reattivo del kernel stock e del dorinmax ke avevo messo prima ( l ho tenuto 3/4 ore ma non mi convinceva) questo invece come reattività mi sembra migliore. ora per 2/3 giorni lo tengo così ci faccio 2/3 cicli di ricarica per vedere la durata della batteria. poi metto qualche screen. anche se ne thread apposito del bruce sul g2 hanno fatto dei consumi veramente eccezionali.
-
Quote:
erne73
Ma ha senso andare a cambiare il kernel sulla cloudyg3 2.1?
Beh ha senso se ne vedi tu un senso, altrimenti va bene anche quello stock.
Quote:
mista5891
adesso ho messo anche io il bruce. onestamente in questa prima mezzoretta mi sembra molto più reattivo del kernel stock e del dorinmax ke avevo messo prima ( l ho tenuto 3/4 ore ma non mi convinceva) questo invece come reattività mi sembra migliore. ora per 2/3 giorni lo tengo così ci faccio 2/3 cicli di ricarica per vedere la durata della batteria. poi metto qualche screen. anche se ne thread apposito del bruce sul g2 hanno fatto dei consumi veramente eccezionali.
Qui non mettere screen, sono ot e inutili. Usate la discussione del kernel e se non esiste ne create una.
Qui si parla solo della ROM e del suo utilizzo, se volete consigli su un kernel da piazzare ok, ma non andiamo troppo oltre, perché i kernel che potreste provare sono tanti e se volessimo parlare di tutto creeremo soltanto una discussione dispersiva.
-
Quote:
TonyCol
Ragazzi io veramente vorrei ringraziare chi ha fatto questi porting perche sono veramente spettacolari. Sono tornato stock l'altro giorno per vedere in primis se andava tutto liscio il procedimento e che togliesse recovery e root e volevo poi vedere lultimo 20h che cosa comportasse in termini di prestazioni generali... Risultato non mi ricordavo che graficamemte la stock g2 facesse cosi pena quindi ho usato varie apk per renderlo simile ma drenavano un sacco di batteria...a quel punto non aveva senso e ho rimesso subito il porting g3.. Magari tutto stock faceva quella mezzora ora in piu di schermo ma in fondo che mi interessa.. 2 giorni li faccio comunque con i porting 5 ore e 30 di schermo pure, ma graficamente e tutta unaltra storia la fluidita e identica... Quindi evviva il porting g3!!!!! Scusate ma ci tenevo, soprattutto per ringraziare gli sviluppatori. Non ha senso prendersela ogni volta con queste persone per la scarsa frequenza di aggiornamenti o altro dovremmo solo essere grati
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
Sarei anche io interessato ad installare questa rom. Non installo custom rom da 2 anni e l'ho fatto sopratutto su un gs2 e la paura di avere malfunzionamenti mi frena un po ma il tuo commento mi ha convinto quindi ti vorrei chiedere, quale versione di questa rom stai utilizzando ed insieme a quale kernel? Grazie mille
-
Quote:
TonyCol
Androidiani App
Se proprio vuoi ringraziarlo é cloudyfa e lo trovi su xda, trovi anche il pulsante offerta, basta anche una stupidata é il gesto che conta. Questi ragazzi se lo meritano, io lo fatto diverse volte ma non per questo si é obbligati.
-
Tra optimus e cloudy ho sempre usato cloudy a pelle mi trovavo meglio..come kernel mi sono trovato bene con linaro 0.4..adesso visto che sono tornato stock ma non mi trovavo con la ui di lg prima di mettere su la cloudy che gia conosco come si comporta ho voluto testare un'altra rom sempre basata su ui g3..visto che avevo provato la versione precedente di questo porting che era equivalente alla optimus 1.3 e cloudy 1.3. E avendo provato opt 1.4 e cloudy 2.1 mi mancava da provare quella che ho su in questi giorni.. Comunque già con la cloudy 2.1 con suo kernel vai che e una meraviglia!!
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Tra optimus e cloudy ho sempre usato cloudy a pelle mi trovavo meglio..come kernel mi sono trovato bene con linaro 0.4..adesso visto che sono tornato stock ma non mi trovavo con la ui di lg prima di mettere su la cloudy che gia conosco come si comporta ho voluto testare un'altra rom sempre basata su ui g3..visto che avevo provato la versione precedente di questo porting che era equivalente alla optimus 1.3 e cloudy 1.3. E avendo provato opt 1.4 e cloudy 2.1 mi mancava da provare quella che ho su in questi giorni.. Comunque già con la cloudy 2.1 con suo kernel vai che e una meraviglia!!
Androidiani App
Condivido in pieno il tuo pensiero! Stessa situazione dopo avere tenuto per parecchio tempo la cloudy e provato la stock ritorno a Stock 20h! La grafica fa pietà un impatto devastante! Quando ti abitui ad una certa grafica è difficile tornare indietro! Sono porting fatti abbastanza bene e nell uso quotidiano vanno più che bene! Ci sono piccole mancanze ma in generale promosse in pieno!
-
Perché così tanta gente che sta tornando alla stock? Appena provato per la prima volta questa rom, la 2.1 però non mi convince... Sembra abbia troppi lag.. Le altre versioni vanno ugualmente?
-
Quote:
makamarus
Perché così tanta gente che sta tornando alla stock? Appena provato per la prima volta questa rom, la 2.1 però non mi convince... Sembra abbia troppi lag.. Le altre versioni vanno ugualmente?
Io sono ritornato a stock perché in questo momento mi serve un buon registratore vocale! E la cloudy come del resto le altre rom un Po ci perdevano in questo ma nulla di rilevante o fastidioso!
-
Quote:
domenico086
Io sono ritornato a stock perché in questo momento mi serve un buon registratore vocale! E la cloudy come del resto le altre rom un Po ci perdevano in questo ma nulla di rilevante o fastidioso!
Androidiani App
Capito.. Mi consigli di provare un'altro kernel che può far diventare questa rom un po più veloce? Quando l'ho installata mezz'ora fa l'ho settata su art :) forse era meglio usare dalvik?
-
sul thread di xda sulla cloudy 2.1 un utente ha postato una mod da flashare da recovery per la navbar a 32 dpi, ed è quindi più bassa. anche se è in fase di test (a mio avviso, solo quella bianca sfumata è perfetta), l'ho installata e devo dire che mi piace, essendo meno invadente posso tenerla nelle app di messaggistica o nel dialer senza problemi, e mantenerla nascosta ad esempio con il navigatore e i giochi. meglio naturalmente backuppare il file framework-res.apk
questo è il link al post [ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Variants] - Post #8556 - XDA Forums
-
Scusate ma lo ho notato solo ora. Di default la cloudy 2.1 ha le animazioni disattivate? Intendo dal menu di impostazioni sviluppatore..
-
Quote:
fax1991
Scusate ma lo ho notato solo ora. Di default la cloudy 2.1 ha le animazioni disattivate? Intendo dal menu di impostazioni sviluppatore..
No, sono attive a velocità normale
-
io uso questa rom da 1 settimana, stesso uso che ne facevo con S2 ultra moddato ed ottimizzato al massimo e mi fa 5 ore di schermo acceso, sotto stress (5 app lanciate di cui 1 in aggiornamento in background continuo quando connesso ) e con 100 mega di ram liberi e mai un lag, l'unico appunto e che a volte ci mette 1 secondo in più ad agganciare il wifi
sarò fortunato io a beccare telefoni che reagiscono bene al modding non lo so, ma i vari problemi che stò leggendo io non li ritrovo, comunque testo ancora un po e dato il cambio di gestore (da tim a vodafone) magari qualche cambiamento di consumi lo noterò
-
Quote:
th3D0ct0r
No, sono attive a velocità normale
Bha io ho fatto una installazione pulita ed erano disattive. Sono l'unico?
P.S. Sarà dovuto all'installazione di xposed?
-
Quote:
makamarus
[quote name="domenico086" post=6376404]Io sono ritornato a stock perché in questo momento mi serve un buon registratore vocale! E la cloudy come del resto le altre rom un Po ci perdevano in questo ma nulla di rilevante o fastidioso!
Androidiani App
Capito.. Mi consigli di provare un'altro kernel che può far diventare questa rom un po più veloce? Quando l'ho installata mezz'ora fa l'ho settata su art :) forse era meglio usare dalvik?[/QUOTE]
Fai un installazione pulita tramite otg e facendo tutti i wipe. Poi usa dalvik perché su alcune cose art Non va bene ancora! E se vuoi più reattività ma solo illusoria 😃 vai in opzione sviluppatore e metti come scala .5xhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_cPGsR.jpg
-
Quote:
0raziel0
io uso questa rom da 1 settimana, stesso uso che ne facevo con S2 ultra moddato ed ottimizzato al massimo e mi fa 5 ore di schermo acceso, sotto stress (5 app lanciate di cui 1 in aggiornamento in background continuo quando connesso ) e con 100 mega di ram liberi e mai un lag, l'unico appunto e che a volte ci mette 1 secondo in più ad agganciare il wifi
sarò fortunato io a beccare telefoni che reagiscono bene al modding non lo so, ma i vari problemi che stò leggendo io non li ritrovo, comunque testo ancora un po e dato il cambio di gestore (da tim a vodafone) magari qualche cambiamento di consumi lo noterò
Il tempo di ricerca del wifi puo essere settato con app apposite.
Quote:
fax1991
Bha io ho fatto una installazione pulita ed erano disattive. Sono l'unico?
P.S. Sarà dovuto all'installazione di xposed?
Non credo, io lo ho ed erano attive
-
Quote:
th3D0ct0r
Il tempo di ricerca del wifi puo essere settato con app apposite.
E proprio la connessione ad essere lenta, ce le ho salvati gli hotspot miei ma ci mette un po a connettersi, la ricerca e veloce ma non e comunque un problema se attendo 2-3 secondi di più perche poi la connessione e molto stabile
-
Stamattina non mi si accendeva il telefono! Poi l'ho attaccato al caricabatterie, staccato, ho riprovato e si è acceso... Vi è mai capitato?
-
Quote:
nicholasss
Stamattina non mi si accendeva il telefono! Poi l'ho attaccato al caricabatterie, staccato, ho riprovato e si è acceso... Vi è mai capitato?
Androidiani App
Non é che era scarico?:rolleyes:
-
Quote:
poal98
Non é che era scarico?:rolleyes:
Non sono così babbo ahahah era al 45%
-
Quote:
nicholasss
Non sono così babbo ahahah era al 45%
Ahahah ok...comunque hai un kernel custom o quello stock cloudy?