Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Io di media faccio sulle 3 ore di schermo...raramente di più e ho pure installato greenify ora cambio rom e vediamo...
Appena flashata.... provengo da LiquidSmooth, dove riuscivo a fare sulla ventina di ore di device acceso e circa sei di display attivo....
Ora vediamo come si comporta questo porting..... ti farò sapere..
Le prerogative per cui ho deciso di provare questa rom stock based sono appunto i consumi e la fotocamera..
Quote:
xpman
Nessuno può aiutarmi col problema della sveglia che non suona?
Ho appena provato.... In modalità aereo (sveglia impostata a due minuti rispetto l'ora di set) funziona...
-
Quote:
xpman
Nessuno può aiutarmi col problema della sveglia che non suona?
Hai per caso freezato/disinstallato qualche App?
-
Quote:
Pirikitto
Hai per caso freezato/disinstallato qualche App?
No, niente proprio
-
Qualcuno ha provato qualche mod audio su questa rom? Su xda ci sono degli zip da flashare che dovrebbero aumentare il volume. Io uso viper4android e con le in-ear riesco ad ottenere buoni risultati, ma non con le cuffie a padiglione, è come se non vi fosse "corrente" a sufficienza .. Il confronto con l'htc one m7 di mia sorella fa impallidire il mio povero g2!
-
Meraviglia questa Rom... Non sento la mancanza delle mie amate AOSP... Grafica stupenda (a confronto della rom stock). Fluida... Ora testiamo i consumi...
-
Prima ricarica con bruce kernel 0.3 e governor ondemand.. La prossima ricarica la proverò con governor conservative.. Per adesso è record
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...482ee4ce28.jpg
-
Quote:
mr1988
Si, ma, qui si parla solo della cloudy però.
Se ti trovi bene con il bruce puoi aprire una discussione dove inserire i settaggi.
-
Cmq non capisco come riusciate a fare 5-6 ore di schermo ogni giorno. Io con 3 mail in push, facebook sempre collegato, whatsapp in continuazione e tutto il resto faccio sempre 4 massimo 5 ore di schermo attivo arrivando a sera. E non mi sogno di attivare il 4g che ciuccia un mare di batteria visto che il segnale non è ottimo dalle mie parti.
-
Quote:
fax1991
Cmq non capisco come riusciate a fare 5-6 ore di schermo ogni giorno. Io con 3 mail in push, facebook sempre collegato, whatsapp in continuazione e tutto il resto faccio sempre 4 massimo 5 ore di schermo attivo arrivando a sera. E non mi sogno di attivare il 4g che ciuccia un mare di batteria visto che il segnale non è ottimo dalle mie parti.
Beh, ti sei risposto solo, se hai mail in push e usi facebook e whatsapp di continuo, la batteria si consuma
-
Quote:
fax1991
Dalle mie parti, gestore Wind, il 4G (LTE giusto?) me lo scordo.. E o H...
-
Salve a tutti mi è arrivato stamattina l lg g2 bianco da 32gb ho effettuato root messo la recovery e ho messo la cloudy tutto perfettamente funzionante soddisfatto al momento
-
C' è un modoper eliminare la fascia delle qslide app nella tendina notifiche?
Risolto disattivando la relativa icona in alto nelle impostazioni rapide
-
Ciao ragazzi... Qualcuno ha fatto dei confronti tra la qualitá delle foto scattate con la fotocamera della Cloudy e la fotocamera della stock?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi... Qualcuno ha fatto dei confronti tra la qualitá delle foto scattate con la fotocamera della Cloudy e la fotocamera della stock?
Sono paragonabili, se poi metti la xcam hai un buon miglioramento.
-
Con la fotocamera della Cloudy ci sono difficoltá nella messa a fuoco in caso di poca luce... Forse ero abituato alla fotocamera dell'S4, ma così mi convince poco... Volevo dei raffronti con la stock.. Xcam ha un bug.. Avendo modificato la risoluzione del display a 400dpi, mi trovo con due bande nere nella visualuzzazione allo scatto.
-
Quote:
drumex
Con la fotocamera della Cloudy ci sono difficoltá nella messa a fuoco in caso di poca luce... Forse ero abituato alla fotocamera dell'S4, ma così mi convince poco... Volevo dei raffronti con la stock.. Xcam ha un bug.. Avendo modificato la risoluzione del display a 400dpi, mi trovo con due bande nere nella visualuzzazione allo scatto.
Beh in condizioni di poca luce non mi pongo mai il problema di fare foto, se voglio una bella foto la faccio in condizioni buone (lasciatemi passare la frase da capitan ovvio).
Se riduci i ppi è normale che alcune app impazziscono.
-
Solo xcam mi ha dato problemi...
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono paragonabili, se poi metti la xcam hai un buon miglioramento.
Si trova sul play store?
-
Quote:
pittar
Si trova sul play store?
No, sul playstore trovi l'app per i settaggi, mentre la xcam va prelevata dalla discussione XDA (anche perché qui non abbiamo una discussione apposita) e se si vuole una qualità maggiore si possono installare i binari di xdabbeb.
Comunque sia, fai una bella ricerca e trovi la guida, qui siamo OT e non conviene trattare la xcam.
-
Xcam + pacchetto driver avanzati sono la soluzione per i problemi di scatto/messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
markusssss
C' è un modoper eliminare la fascia delle qslide app nella tendina notifiche?
Risolto disattivando la relativa icona in alto nelle impostazioni rapide
Basta che spegni il qslide sopra e la barra sparisce
-
Raga ma quando il g2 verrà aggiornato a Lollipop, dite che lo sviluppatore di questa rom o comunque altri, faranno un porting del g3? Più che altro per tenere 4k, slowmo e dual window
-
Quote:
nicholasss
Raga ma quando il g2 verrà aggiornato a Lollipop, dite che lo sviluppatore di questa rom o comunque altri, faranno un porting del g3? Più che altro per tenere 4k, slowmo e dual window
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non credo che cloudyfa farà il porting g3 visto che la stock L avrà la stessa interfaccia del g3. Per il discorso fotocamera ecc visto che con la cloudystock ci sono già quelle caratteristiche penso che verranno messe anche con il prossimo agg.
-
Quote:
falcom
Non credo che cloudyfa farà il porting g3 visto che la stock L avrà la stessa interfaccia del g3. Per il discorso fotocamera ecc visto che con la cloudystock ci sono già quelle caratteristiche penso che verranno messe anche con il prossimo agg.
Androidiani App
Credo che però il porting di feature del g3 non si fermerà, lollipop continuerà ad essere aggiornato e credo che la prossima release sarà dedicata al g3, avendo già una base per il g2 potremmo avere dei porting del g3 per g2, ma credo sia meglio lasciare le congetture quando i tempi saranno più maturi.
-
E' possibile secondo Voi installare Viper4Android in questa rom o qualcosa di simile per aumentare i volumi?
-
Quote:
drumex
E' possibile secondo Voi installare Viper4Android in questa rom o qualcosa di simile per aumentare i volumi?
Mi pare sia possibile
-
Quote:
drumex
Si, puoi installare viper tranquillamente , lo uso io stesso.
-
Tu usi qualche impostazione particolare perchè con un player audio, attivando e disattivando il toll, non sento alcuna differenza... Bisogna forse riavviare il dispositivo dopo aver attivato Viper?
-
Mi trovo molto bene con qsta ROM, ma ho problemi col GPS. Molto lento nel fix e impreso. Avete soluzioni?
-
Quote:
S3yver
Si, puoi installare viper tranquillamente , lo uso io stesso.
Androidiani App
Io ho dovuto disintallarlo, nei video l'audio arrivava con mezzo secondo di ritardo.
-
Ma nei video registrati con la videocamera, su youtube o cosa? Mi spiegate se l'effetto è immediato una volta attivato o se bisogna riavviare? Io ho provato ascoltando un brano con power amp ma non noto differenze.
-
Dal forum vietnamita lgviet arriva queste news http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a10112b723.jpg
Speriamo bene [emoji3]
-
Quote:
drumex
Tu usi qualche impostazione particolare perchè con un player audio, attivando e disattivando il toll, non sento alcuna differenza... Bisogna forse riavviare il dispositivo dopo aver attivato Viper?
Devi installare i driver , dare i permessi di root e riavviare.
Aprire l'app, settare i parametri e riavviare nuovamente .
Se volete apro una guida a parte , da me funge benissimo
-
Sarebbe un'ottima idea.... Grazie!!! Una volta impostato correttamente, abilitando e disabilitando durante l'ascolto di un brano, si sente la differenza?
-
Quote:
fivealex
Se guardi bene c'è un errore... C'è scritto "Cloudy G2"
Credo sia un falso
-
Quote:
nicholasss
Se guardi bene c'è un errore... C'è scritto "Cloudy G2"
Credo sia un falso
Spero di no :) L'utente che l'ha postata sul forum era Cloudyfa, sempre che non sia uno con lo stesso nick :)
-
Vista la notizia e le incongruenze sono andato sulla discussione ufficiale, a parte che la notizia non la ha postata cloudyfa, ma un utente normale.
La supposizione su una possibile immagine fake è abbastanza probabile, ma (io penso) che vera o non vera dovremo aspettare le info ufficiali di cloudyfa e su Twitter parla solo della versione per f320k, quindi per ora resta solo una immagine su un sito.
-
Quote:
drumex
Sarebbe un'ottima idea.... Grazie!!! Una volta impostato correttamente, abilitando e disabilitando durante l'ascolto di un brano, si sente la differenza?
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-effects.html
Ho aperto una guida per viper , dai un'occhiata ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
Vista la notizia e le incongruenze sono andato sulla discussione ufficiale, a parte che la notizia non la ha postata cloudyfa, ma un utente normale.
La supposizione su una possibile immagine fake è abbastanza probabile, ma (io penso) che vera o non vera dovremo aspettare le info ufficiali di cloudyfa e su Twitter parla solo della versione per f320k, quindi per ora resta solo una immagine su un sito.
La discussione su xda? Io ho dato uno sguardo su Lgviet e mi sembra che gli screen li abbia messi Cloudyfa
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...84eb2e24f6.jpg
Se ho capito bene è solo per il modello coreano...
E penso che si chiami clodyg2 perché ha sviluppato anche una rom per il G3 che si chiama cloudyg3
-
Si è la release per G2 coreano, ne parla su twitter